Contro Elfi, contro Atarka Dragons e contro RDW.
Elfi l'ho battuto 4-0, all'inizio lo facevo giocare poi di quarto/quinto arrivava
Languish o
Crux of Fate e non riusciva più a rialzarsi da lì poiché ogni altra creatura che giocava gliela counteravo o ammazzavo o facevo sacrificare. Ho giocato quattro partite ma sono state praticamente tutte identiche...
Atarka Dragons (immagino si chiami così) invece ho pareggiato 1-1 (diciamola così, non siamo arrivati a fare la terza partita): la prima l'ho vinta counterando un po' di roba, e poi con un
Crux of Fate chiamando draghi al momento opportuno mentre io avevo una landa 4/4 grazie a
Ruinous Path. Ho vinto dopo un po' di attacchi di landa. La seconda invece mi sono bloccato di screw a quattro lande, avevo
Crux of Fate ma non
Languish... ad un certo punto ho topdeckato
Languish e l'ho giocato ma lui il turno dopo gioca
Thunderbreak Regent. Pesco male e non riesco a togliere il reggente e perdo miseramente
RDW l'ho battuto 2-1, ho perso il primo game perché non ero abituato a giocarci contro e non sapevo quali fossero le creature più forti; in game due mi sono salvato con un counter su
Outnumber giocato in risposta a
Languish: dopo quel turno lui ha giocato solo un paio di creature, ma una gliel'ho seccata, poi ho giocato
Icefall Regent tappandogli l'altra e poi ho vinto di attacco. La terza è durata a lungo con un paio di
Thunderbreak Regent suoi, ai quali ho risposto entrambe le volte con
Foul-Tongue Invocation (la seconda presa di DTT in EoT sua e giocata sempre in EoT sua). Ho chiuso poi con un'
Isola 7/7 grazie a
Ruinous Path+
Scatter to the Winds: sì, ho animato con entrambi la stessa landa, ho usato
Scatter the Winds in risposta ad
Exquisite Firecraft incounterabile sulla mia landa, dunque non ho counterato la sua magia ma in compenso ho dato un +3/+3 permanente alla mia landa, salvandola dallo sparo. Spero fosse un'azione legale, ma nessuno ha detto niente quindi...
Be', oggi ho testato contro aggro (un po' per coincidenza, poi RDW me lo sono andato a cercare) e tutto sommato mi sembra andato bene... ho fatto un paio di modifiche in corso d'opera (ad esempio sono partito con qualche mass removal in più)... comunque mi sa che vanno in side di sicuro gli altri due
Languish, almeno una/due copie di
Crux of Fate e forse un
Ultimate Price... poi boh, la side è ancora tutta da vedere