Ciao ciao!
Il mio nome è Alex, e ho 19 anni. Abito vicino a Milano. Lavoro, e per fortuna ogni tanto ho il tempo per dedicarmi a qualcosa che mi piace.. Magic The Gathering è un giochino che mi porto dietro fin dall'infanzia. Non so quante volte ho scassato le scatole ai miei per farmi prendere qualche bustina da scartare frettolosamente e con il cuore che batteva all'impazzata.. e non me ne hanno mai prese più di molte, per non viziarmi, credo..
Ieri rispolvero il mio raccoglitore dove custodisco gelosamente quei gioiellini, e mi si è riaccesa la voglia e la passione.. Tanto che subito questa mattina sono andato in negozio a prendere 3 pacchettini, e non potete immaginare la gioia! (Certo che potete, se no non sarei qua! .. )
A malincuore ho smantellato il mio mazzo Rosso|Nero, perchè voglio ripartire da zero, con l'aiuto di voi, se potete darmelo! Non sono uno con grandi pretese.. non voglio mazzi da torneo, e cose simili, solo Just 4 Fun, per ora.
Il mio problema è che non ho amici con la stessa passione, con cui divertirmi insieme.. E ahimè, sto in una zona di campagna, e anche se Milano è alle porte, non saprei dove andare per farmi una giocata.. (Si, questo era un disperato annuncio di compagnia di bevute )
Mi piacerebbe assai ricostruirmi un Deck Nero, Nero|Verde mi ispira.. Devo ancora decidere attentamente!
Non ho molte carte.. 400 circa. Non di più. E non scarto l'idea di comprarle online.. singole, anche se spacchettare ha tutto un altro fascino, non ditemi di no!
Credo che questo sia tutto, e se il tempo lo vorrà, scoprirete altro su di me, ma ora non vorrei annoiarvi troppo!
Grazie per la vostra attenzione!
A presto!