Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Acciaccidenti ad alvoi che lancia le editate a lampo sui suoi messaggi, togliendo l'abilità "-2: Lancia"
(No dai, non mi sono arrabbiato davvero).
Eh, era troppo bello il "Lancia", voglio tenermelo per una carta futura in stile
Chaos Orb sennò sprechiamo tutto ora!
@fabrimagic: ma il tuo era veramente un /2?
Lol l'ho inteso come errore di battitura per -2
Scusami, correggo...
- Codice: Seleziona tutto
5-X = -1/3, Signore delle Equazioni Palesi :4:
Planeswalker Incantesimo Tribale Neve — 5-X Orrore Costrutto
+4: Salta 50 volte alla corda. Se lo fai, puoi sacrificare un compagno di squadra sull'altare di Drekavac. Se lo fai, guadagna 20 punti vita.
+1: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Orsacchiotto Orrore Costrutto 2/2 con intimidire e cavalierato.
/2: Aggiungi alla tua mano un permanente neve che possiedi all'infuori del gioco.
Loyality 1.
Daje è una carta neve qualcosa di innevato dobbiamo fargli fare! Il mio "aggiungi" era per fare mana... cioè, è un "add" in inglese, il problema è che anche il "put" viene tradotto come "aggiungi" (cfr.
araldo boggart per esempio). Peccato perché volevo fargli fare mana... mi sono arrangiato, dai...
L'ho finita perché era qui senza risposta da quasi un giorno... tra poco lo faccio in MSE, aspettate
EDIT: magari il /2 può non essere capito... insomma, il costo è dimezzare il numero di segnalini... preparo già "mezzo segnalino fedeltà"...
EDIT 2: eccovi le carte, direttamente da MSE! Questa volta non ho trovato immagini belle, sorry...
- 5-X -13 Signore delle Equazioni Palesi.jpg (43.1 KiB) Osservato 2002 volte
- Orsacchiotto ORrore Costrutto.jpg (36.18 KiB) Osservato 2002 volte