Boh, ragazzi, un po' di spam me la consentite, vero? Tanto sono mod, quindi se non me la consentite vi banno. Ora che siamo d'accordo, posso iniziare.
Chiaramente avrete capito che questo è il mio 3000° messaggio qui sul forum, quindi dai, stavo per rispondere in un altro topic (in realtà in altri due-tre topic...) ma ho pensato di fare qualcosa di epico, altro che quello che ho fatto per il 1000° e per il 2000°: in teoria, il mio 1000° messaggio dovrebbe essere questo (bellissimo, adoro Kamigawa) mentre il 2000° questo (in cui sono abbastanza critico contro tutti quelli che disprezzano Eggs).
In realtà, non so bene cosa fare o come dire, ma volevo ringraziarvi. Mi sono divertito in questo tempo (quasi tre anni sul forum!) e spero di continuare così... nonostante ci siano stati dei periodi migliori e dei periodi peggiori, tutto scorre (πάντα ῥεῖ, se mi ricordo come si scrive il greco..)! Dunque grazie a tutti, e spero di poter essere ancora su questo forum per un 4000° messaggio o oltre.
Ci si vede in giro!