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[T2 SVILUPPO] GW Humans

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: GW Humans

Messaggioda Scrocchi » 5 gen '12, 13:48

RevivedPicard ha scritto:Che ne pensate di questa carta : Travel Preparations ????

Con questa non puoi pompare il Mirran quindi non mi convince molto
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Re: GW Humans

Messaggioda PQ » 5 gen '12, 16:14

Scrocchi ha scritto:
RevivedPicard ha scritto:Che ne pensate di questa carta : Travel Preparations ????

Con questa non puoi pompare il Mirran quindi non mi convince molto


Ruba solo posto a carte buone!:p piuttosto Guidare l assalto ti riempie teoricamente la mano di nuovo vista la quantità di creature che giochi..
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Re: GW Humans

Messaggioda RevivedPicard » 5 gen '12, 18:46

Con questa non puoi pompare il Mirran quindi non mi convince molto


Non avevo notato ciò ... giusto
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Re: GW Humans

Messaggioda Exodus » 5 gen '12, 22:17

PQ ha scritto:
Scrocchi ha scritto:
RevivedPicard ha scritto:Che ne pensate di questa carta : Travel Preparations ????

Con questa non puoi pompare il Mirran quindi non mi convince molto


Ruba solo posto a carte buone!:p piuttosto Guidare l assalto ti riempie teoricamente la mano di nuovo vista la quantità di creature che giochi..



Si', non è semplicissimo giocarla perchè il costo di solito ti impedisce di fare altro, almeno per i primi 5 o 6 turni... ma in un mazzo strapieno di creature come il nostro è fenomenale, ti ricarica la mano proprio quando sei a corto di carburante. Un'alternativa che volevo tentare è Mossa di Tezzeret, che è nettamente inferiore quanto a risultati, ma è in sinergia con il Campione del Popolo o con l'esercito Gavonizzato... ma probabilmente non ne vale la pena.
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Re: [T2 SVILUPPO] GW Humans

Messaggioda mascara10 » 11 gen '12, 9:31

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Re: [T2 SVILUPPO] GW Humans

Messaggioda potereafro » 25 gen '12, 10:25

Resuscito questo Thread per commenti sul mio bianco verde umani che ho montato

23 terre:
4boschetto di petali solari
6foresta
13pianura


24 creature:
3campione del popolo
3avanguardia d'elite
4disciplinato di gideon
4sindaco di avabruck
3cacciatore di demoni
1mikaeus, il lunarca
2crociato di mirrodin
2capitano del borgo
2inquisitore scelto

13 magie:
3onore dei puri
2predare
3anello dell'oblio
2schiavitù della fede
3crescita mutagena

Di sicuro devo mettere le terre doppie, poi stavo pensando di mettere un altro campione del popolo e 2 grandi abolitori, che ne pensate? ho tutte carte con costi di mana bassi per poter aggredire subito e pomparli con onore dei puri (che forse devo mettere in 4 X)
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
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[T2 SVILUPPO] GW Umani

Messaggioda Libycocco » 22 feb '12, 10:24

Salve a tutti quanti, sono qui per sottoporre al vostro giudizio una lista su cui sto lavorando. Si tratta di un umano aggro :W: :G: . Devo dire che il mazzo gira in maniera ottimale (non ho ancora avuto modo di procurarmi tutte le carte, devo giocare con le fotocopie), ma ha un grossissimo limite, l'essere dipendente da Hero of Bladehold, carta non a tutti economicamente accessibile. Il mio problema è quindi, oltre a cercare di migliorare, trovare un modo per aggirare questa signorina. Vi sottopongo intanto la lista. Manca il side.


4 Avacyn's Pilgrim
4 Champion of the Parish
3 Fiend Hunter
2 Gideon's Lawkeeper
2 Grand Abolisher
4 Hamlet Captain
4 Hero of Bladehold
1 Leonin Relic-Warder
4 Mayor of Avabruck
4 Mirran Crusader

1 Angelic Destiny
2 Oblivion Ring
2 Timely Reinforcements

4 Forest
3 Gavony Township
8 Plains
4 Razorverge Thicket
4 Sunpetal Grove


Devo assolutamente trovare il modo di inserire Honor of the Pure, magari eliminando quell'unico Leonin Relic-Warder insieme ad un Fiend Hunter. CI sarebbe anche posto per i Doomed Traveler, ma non so come inserirli.
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Re: [T2 SVILUPPO] GW Umani

Messaggioda giampalf » 22 feb '12, 12:11

Secondo me puoi tranquillamente togliere il sindaco di avabruck che se flippa non serve più e metti 4x onore dei puri. Poi magari togli il Leonin Relic-Warder e l'Angelic Destiny per portare a 4 gli anello dell'oblio.
Per la side metterei 4x ritorno alla natura e visto che hai molte creature anche 2x o 3x rosicchiare fino all'osso. Poi 2x rinforzi tempestivi, 2x spada di guerra e pace, che se la equipaggi al crociato fa sfracelli. Per chiudere qualche bomba a cricchetto.
Ultima modifica di giampalf il 22 feb '12, 12:24, modificato 1 volta in totale.
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Re: [T2 SVILUPPO] GW Umani

Messaggioda Scrocchi » 22 feb '12, 12:19

Altro piccolo suggerimento: Sposterei i timely in side per far spazio a 2 Gut Shot (si, sono troppo fan di questa carta :D )
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Re: [T2 SVILUPPO] GW Umani

Messaggioda Libycocco » 22 feb '12, 14:07

Grazie a tutti per i suggerimenti, l'eroina è imprescindibile vero? E se al posto dei Rinforzi Tempestivi mettessi Radunare i Cittadini?
Ultima modifica di Libycocco il 22 feb '12, 14:09, modificato 1 volta in totale.
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