No, aspettate ragazzi. Cioè, deve avere un senso questa carta!
Puoi sacrificare fino ad una creatura bersaglio con forza dispari, se controlli almeno una creatura rossa con 5-x segnalini +1/+1.
Questo
non è abbastanza. Non è un'abilità! Perché belin dovrei voler sacrificare una mia creatura?! Lasciamo stare che le creature sacrificate non si bersagliano, ma il wording lasciamolo pure stare. Un'abilità deve avere una conclusione. Quindi dev'essere tipo:
Puoi sacrificare fino ad una creatura bersaglio con forza dispari, se controlli almeno una creatura rossa con 5-x segnalini +1/+1. Se lo fai, Drekavac entra nel campo di battaglia con un ombrello.
Puoi sacrificare fino ad una creatura bersaglio con forza dispari, se controlli almeno una creatura rossa con 5-x segnalini +1/+1. Se lo fai, quando Drekavac entra nel campo di battaglia, un giocatore bersaglio mangia una mela.
E allora ve la rimetto come dev'essere, sistemando anche il wording. E continuiamo da qui (seguendo quello che ho scritto sopra):
- Codice: Seleziona tutto
Drekavac, Signore della Solitudine :X: :B: :BR: :BR:
Creatura Leggendaria - Demone
Quando lanci Drekavak, se controlli almeno una creatura rossa con 5-X segnalini +1/+1 su di sé, puoi sacrificare una creatura con forza dispari. Se lo fai,
Ecco, e impariamo anche ad usare il tag code così è più facile copiare il testo della carta.