Comunque io adoro fare classifiche quindi vi farò la mia personale classifica delle art delle venti tra shocklands e fetch
1)
Sacred Foundry, è spettacolare davvero, una delle mie art preferite di sempre, sarebbe forse l'unica expedition che sarei tentato di tenere qualora dovessi sbustarla
2)
Misty Rainforest, questa è una delle expedition che maggiormente piace alla gente da quel che leggo e parlando coi miei amici, e anch'io la amo, è spettacolare!
3)
Watery Grave, art fantastica, assomiglia molto come concetto alla Hallowed, ma i colori di questa mi piacciono leggermente di più!
4)
Hallowed Fountain, questa invece a molte persone non piace, ma a me fa impazzire, davvero davvero bella!
5)
Flooded Strand, ha dei colori meravigliosi e trovo che sia veramente originale.
6)
Polluted Delta, molto simile come bellezza alla Flooded ma preferisco leggermente quest'ultima perchè molto originale. Comunque sia spettacolare anche questa!
7)
Marsh Flats, rende molto bene l'idea di desolazione, mi piace moltissimo la fusione tra paesaggio e il bue che scruta malinconico l'orizzonte.
8-)
Blood Crypt, anche se effettivamente guardandola non mi sembra subito una cripta.. chissene frega, è comunque stupenda e mi piace troppo il colore come è stato armonicamente applicato.
9)
Temple Garden, mi piace troppo il mistero che lascia quasi trasparire quest'art, seppur non rappresenti troppo un appunto giardino del tempio, ma pace, l'importante è che sia così splendida.
10)
Godless Shrine, molto particolare e misteriosa, come tutte vista dal vero renderà ancora di più, ma già così è tanta roba
11)
Bloodstained Mire, bellissima quest'art labirintica, con dei colori davvero belli.
12)
Arid Mesa, a mio parere sarebbe stata ancora più bella senza la figura umana al centro, ma anche così stramerita.
13)
Breeding Pool, art bellissima ma non mi stra piace come sia stato steso il colore, comunque sia davvero bella!
14)
Stomping Ground, molto simile alla sua art in Gatecrash, anche qui mi piace molto, forse pecca leggermente di originalità!
15)
Scalding Tarn, bella anche questa, che sarà la più costosa tra le Expeditions, ma non mi fa impazzire come altre, riuscirei eventualmente a venderla a cuor leggero. Fatto sta che è comunque molto bella.
16)
Verdant Catacombs, a mio avviso stona l'arancione presente nell'art, che mi fa ricordare il
Murmuring Bosk, però come art merita davvero molto.
17)
Wooded Foothills, bella ma non mi pare troppo originale, mi piace comunque molto di più rispetto alle sue due precedenti art.
18)
Windswept Heath, probabilmente l'immagine più azzeccata al suo nome, è molto bella ma troppo confusa.
19)
Overgrown Tomb, io amo gli Edri, ma se sono disposti in maniera epica stile Foundry, questo è stato poco curato. Resta comunque figa, ma, come pensano anche altri, poteva essere realizzata meglio!
20
Steam Vents, ricreare la mente Izzet con le terre non è facile, e infatti questa è l'unica expedition che non mi piace molto come art, troppo classica e senza nulla che me la faccia piacere tanto tanto!
;D