spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Ciao a tutti!

Presentati alla community di Metagame.it.

Ciao a tutti!

Messaggioda Borinn » 18 set '15, 12:41

Ciao a tutti ragazzi, vi seguivo da molto e finalmente mi sono deciso a registrarmi!
Spero di passare tempo qui in modo divertente e magari imparare nuove cose riguardo magic.
Mi presento, mi chiamo Antonello e ho 21 anni. Sono nativo di Napoli ma vivo da neanche un anno a Milano, e anche io sono un alcolista lol. Ah no, ahahah mi sà che non è questo il luogo adatto lol.
Comunque scherzi a parte, ho iniziato a giocare a magic all'espansione Ravnica, poco dopo campioni di kamigawa.
Ho sempre giocato for fun con gli amici, ora mi sto avvicinando ed interessando ad andare oltre il for fun.
Spero che voi possiate darmi consigli su i miei mazzi da pezzente XD
Ciao a tutti! :)
Borinn
Livello I
Livello I

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda mezzocielo » 18 set '15, 15:23

benvenuto
mezzocielo
Livello III
Livello III

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda donChi » 20 set '15, 21:59

Ciao, e benvenuto da parte di tutto lo staff di Metagame! :)
Ci fa piacere che tu abbia deciso di iscriverti al forum, e di condividere con noi la tua passione per il mondo Magic! :)
Spero ti troverai bene qui con noi, e ti invito quindi a partecipare attivamente al forum: condividi con noi i mazzi che giochi (c'è anche una sezione dedicata al For Fun se ti interessa!), partecipa alle varie discussioni, e se hai bisogno di qualsiasi cosa, non esitare a premere il pulsantino MP che vedi sotto il mio avatar! ;)
Abbiamo anche aperto un Sondaggio Ufficiale su Magic Origins, e siamo ansiosi di conoscere l'opinione degli utenti: non dimenticare di passare a lasciarci la tua! :)
Infine, se ancora non l'avessi fatto, ti suggerisco di leggere i regolamenti (sia quello generale, sia quello delle varie sezioni) e il Messaggio all'Utenza, in cui troverai tutto ciò che devi sapere sul forum!
Buona permanenza! :)
donChi
Junior Member
Junior Member

Torna a Presentazioni | Registro delle Firme