DeathShade ha scritto:Attenzione se l'altro mi ha attaccato con tutto e non ha risposte questa è un'ottima finisher.
DeathShade ha scritto:Nel senso che se sono scoperto e l'oppo mi scarica addosso un super attacco con tutto, io nel mio turno faccio questa a 9 e 90% vinco.
Ral Zarek ha scritto:Se hai tutto questo mana libero tanto vale tirargli Ulamog sui denti, spaccargli 2 permanenti e lasciare un 10/10 indistruttibile in difesa che inizia ad attaccare il turno dopo dandoti un clok di 2 turni. Forse e dico forse in limited, perché comunque un turno in più con un qualsiasi Eldrazi in campo fa tanto, ma in costruito costa veramente troppo, a meno di un Control-Ramp con questa e la cugina con Delve di KTK per guadagnare turni. Beninteso, dubito che quest'archetipo vedrà mai il gioco, ma non si può prevedere cosa altro esca.
Ral Zarek ha scritto:Perché infatti Ulamog ha Lampo Devi sempre avere mana a disposizione per lanciare una cosa del genere, non ho mica scritto che va fatto nel turno dell'oppo. Inoltre se hai appena pescato la nona terra non attacchi manco per finta, visto che non stappa la terra animata. Quindi paghi , lanci una Stregoneria, passi, tocca di nuovo a te, attacchi con un 6/6 vanilla e forse, lanci qualcos'altro con CMC pari o inferiore a 9. Se devo fare un mazzo che rampa come se non ci fosse un domani preferisco farlo per lanciare qualcosa come Ulamog (Esilia due pezzi e dà un clok di 2 turni) o i Gemelli (anzichè giocare un 6/6 vanilla a costo 9, ne gioco 2 10/10 a costo 10), non certo una cosa del genere. Insomma IMHO non è affatto una carta così immensa fuori dal limited
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti