Vexac ha scritto:
Cancellato come da richiesta, anche se non si dovrebbe fare...
Comunque gran bella bestia, e la storia è fighissima!
http://magic.wizards.com/it/articles/ar ... 2015-09-16
Hot Rats ha scritto:Io lo continuo a ripetere: scaglie indurite aggrooo ( abzan per forza )
E, da notare, attacco improvviso credo metta i segnalini prima, in modo tale da pompare prima del danno effettivo le nostre creature. Funziona così?
il meglio emilio ha scritto:Mah, come mitica mi convince davvero poco. Mettesse il segnalino su tutti, ok, ma invece è solo sugli attaccanti.
Hot Rats ha scritto:Io lo continuo a ripetere: scaglie indurite aggrooo ( abzan per forza )
E, da notare, attacco improvviso credo metta i segnalini prima, in modo tale da pompare prima del danno effettivo le nostre creature. Funziona così?
steven180794 ha scritto:Hai cancellato anche il mio primo post nonostante la modifica???? Vbb ripeto quello che ho detto, carta davvero bella in limited e che vedrà sicuramente lo standard, in un possibile mazzo alleati potrebbe anche vedere il modern anche se sta sotto bolt è pur sempre un buon lord
Io lo continuo a ripetere: scaglie indurite aggrooo ( abzan per forza )
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti