Quando ho visto rara mi sono rabaltato dalla sedia per le risate,,
Per gioco però penso vedrà gioco in t2, per lo meno perchè non c'è altra, ma rara, lol, fra poco stampano pure shock raro perchè ha awaken costo 7
il meglio emilio ha scritto:mr.koth ha scritto:mi sembra più che giusto che il costo di awaken non sia basso...o volete perdere tutte le partite perchè le terre si beccano wratte, languish e removal facendovi rimanere in screw?
Ma che discorso è? Ora tutto coò che costa 6 o più è inwratthabile? L''avversario non può aspettare il sesto turno invece del quinto per wratthare? Dai, non inventiamoci scenari assurdi per far sembrare una meccanica decente. Fa schifo e fa schifo avere cancel come rara
il meglio emilio ha scritto:Ma anche se aveva awaken 4, non vuol dire per forza giocarla di quarto turno. Cioè tu tra queste due carte:
Ciccio Economico
Creatura
Se Ciccio Economico entra nel campo di battaglia prima del tuo settimo turno, perdi la partita
10/10
e questo:
Ciccio Costoso
Se Ciccio Costoso entra nel campo di battaglia prima del tuo settimo turno, perdi la partita
10/10
dici che è meglio il secondo? Perchè il primo lo giochi presto e perdi? Non è che sei obbligato a buttare subito una carta quando hai il mana per giocarla, te la puoi anche tenere in mano fino al momento opportuno. Nel caso di Ciccio fino al turno 7, nel caso di awaken quando hai molte terre e il tuo avversario magari ha già wratthato. Poi awaken è anche un'abilità modale, non è che sei obbligato a giocare questa per se hai 6 mana, puoi comunque giocarla per se temi wratthe. Idem per eventuali awaken 3 o 4
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti