spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[BFZ] Visione di Ugin / Ugin's Insight

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [BFZ] Visione di Ugin / Ugin's Insight

Messaggioda MadMax » 16 set '15, 0:24

il meglio emilio ha scritto:Non capisco gli standard di questo set, davvero
Una rara ha :W: :U: :B: :R: :G:: scry 3
Un'altra a costo :3: :U: :U: ti fa come minimo scry 3, magari anche 4, in late game volendo scry 6-7 senza troppi problemi. In più ti fa pescare.
Insomma, un po' di coerenza all'interno dello stesso set!

steamflogger boss,force of savagery e tarmogoyf

Gli standard sono: "non possiamo fare sempre solo carte forti, che noia se lo facessimo."
In ogni set ci sono manzi senza senso e anche carte fuffa, non facciamone un dramma dai (soprattutto dopo che tutto il forum ha capito che non ti sta piacendo bfz e che non ti piacerà finché non fanno carte dal PL perlomeno di Iona).

Che poi l'incantesimo cui ti riferisci sia una morchia ok (ma non è nemmeno vero che fa solo scry, inoltre è un permanente quindi puoi farlo ogni turno, ma vabbè morchia rimane)
Detto questo, peace :)

Comunque questa mi piace. Iniziano finalmente gli spoiler di rare che fanno il loro mestiere?
MadMax
Livello VII
Livello VII

Messaggioda david.g » 16 set '15, 10:41

Scusate ma dove sono finiti i cari vecchi pescaggi Instant a costo di mana decente, :U: oppure :1: :U: , non per forza devo ipotecare mia nonna per pescare 3 carte e nel mio turno. X(
Modern: Bant Morph
Standard: Espert Dragons

Ho appena ripreso a giocare... dopo 8 anni!
Immagine
david.g
Livello V
Livello V

Messaggioda il meglio emilio » 16 set '15, 11:10

steven180794 ha scritto:Ragazziiiiiiii ma avete notato il super spoiler di Ugin a Jace????? prepariamoci al peggio :lol: :lol: :lol:

Fly_Donkey ha scritto:E sono arrivati in tre, tre eldrazi e tre alleati sulla strada longa longa di Zendikar..

Ragazzi guardate che Ugin non sta dicendo a Jace "ci sono tutti e tre titani su Zendikar", gli sta semplicemente dicendo che una volta eliminato Ulamog il lavoro non sarà finito. Per ora di titano su Zendikar ce n'è uno solo

MadMax ha scritto:steamflogger boss,force of savagery e tarmogoyf

Gli standard sono: "non possiamo fare sempre solo carte forti, che noia se lo facessimo."

Hai citato 3 carte dal power level diverso, ma anche dagli effetti molto diversi.
Prism Array e questa carta invece si somigliano molto, per questo mi chiedevo cos'avessero in mente quando le hanno stampate.
Se stampassero due rare:
Peschino :U: Rara
Istantaneo: pesca due carte
e
Pescone :3: :U: :U: Rara
Istantaneo: pesca tre carte

Ti chiederesti la Wizard che ***** stampa. E' vero che Prism Array è ripetibile, ma rimane il fatto che nello stesso set per :3: :U: :U: hai un potenziale scry 5,7 o anche 10, per :W: :U: :B: :R: :G: hai scry 3
Scry 3 per un mana di ogni colore è esageratissimo e lo sanno tutti, se tutti gli scry del set fossero overcosted, però, si potrebbe capire: vogliono rendere la manipolazione del mazzo difficile e così via. Ma il fatto che esistano carte con scry che costano il giusto ti fa capire che quando hanno ideato Prism Array erano sotto acidi.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda MadMax » 16 set '15, 11:29

Ma infatti lo dissi a inizio spoiler: al reparto progettazione hanno tagliato la bamba con troppa cieca eternità, e i risultati si vedono

Comunque le 2 verdi fanno la stessa cosa: picchiano. (All'inizio avevo messo solo boss e tarmo, poi ho fatto anche io la considerazione che hai fatto tu)

E comunque su una cosa siamo d'accordo: prism array è una morchia.

Però vedi, hai già molto migliorato l'esposizione :p
MadMax
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Triberix » 16 set '15, 16:27

Carta molto affascinante, secondo me potrà essere utilizzata anche in qualche mazzo tier...il costo di lancio può essere abbassato e anche se facesse solo scry 2 e poi pescare 3 carte sarebbe cmq forte
Triberix
Livello V
Livello V

Messaggioda david.g » 16 set '15, 19:11

Triberix ha scritto:Carta molto affascinante, secondo me potrà essere utilizzata anche in qualche mazzo tier...il costo di lancio può essere abbassato e anche se facesse solo scry 2 e poi pescare 3 carte sarebbe cmq forte

Io storco il naso solo perché sorcery e non Instant, ma dato che hanno rifatto caduta dell'eroe riveduta e corretta sotto forma di Ruinous Path sempre sorcery. Dobbiamo solo accettare che sara sempre più difficile giocare "end of turn", almeno in standard, cosa che :U: e :B: hanno sempre fatto.
Modern: Bant Morph
Standard: Espert Dragons

Ho appena ripreso a giocare... dopo 8 anni!
Immagine
david.g
Livello V
Livello V

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte