Gli hashtag mi piacciono, tant'è che me li sono messi in firma.
Il concorso è bello pure, mentre la Garfagnana non ho idea di cosa sia (anche se a sentirla sembra qualcosa da mangiare)
alvoi ha scritto:Gli hashtag mi piacciono, tant'è che me li sono messi in firma.
Il concorso è bello pure, mentre la Garfagnana non ho idea di cosa sia (anche se a sentirla sembra qualcosa da mangiare)
kyogre ha scritto:alvoi ha scritto:Gli hashtag mi piacciono, tant'è che me li sono messi in firma.
Fatti un po' di chilometri verso nord da Pisa e ti troverai in un magico mondo di montagne, montagne, montagne e ancora montagne... un posto pieno di vita insomma
No, farò una carta ancora peggiore.kyogre ha scritto:Stupiscimi nel prossimo concorso mi raccomando.
Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Sarebbe consolatorio sapere almeno entro quando arriveranno i risultati, che dopo tutta la palta di BFZ siamo anche ansiosi di vedere qualche carta seria.
MadMax ha scritto:Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Sarebbe consolatorio sapere almeno entro quando arriveranno i risultati, che dopo tutta la palta di BFZ siamo anche ansiosi di vedere qualche carta seria.
Ah, invece: non riesco a scaricare il nuovo template per le incolori (quello trasparente degli Eldrazi con devoid)... voi riuscite?
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: ExLo05 e 0 ospiti