mi sorprenderebbe non vederla giocata in T2.
in control mi sembra un ottima carta contro aggro.
Molto bello questo ciclo di terre spell!
mr.koth ha scritto:mi sorprenderebbe non vederla giocata in T2.
in control mi sembra un ottima carta contro aggro.
Molto bello questo ciclo di terre spell!
fabrimagic ha scritto:secondo me non è un gran che nemmeno in limited, perché non tappa, per cui deve bersagliare o una creatura già tappata oppure una creatura che probabilmente attaccherà o si tapperà nel turno dell'avversario.
banzayyy ha scritto:fabrimagic ha scritto:secondo me non è un gran che nemmeno in limited, perché non tappa, per cui deve bersagliare o una creatura già tappata oppure una creatura che probabilmente attaccherà o si tapperà nel turno dell'avversario.
di fatti la vedo meglio in pauper in Uwinnie o UB dove entra tappa il bloccante che l'oppo si è tenuto dopo di che vai di botte con ninja o angler
fabrimagic ha scritto:banzayyy ha scritto:fabrimagic ha scritto:secondo me non è un gran che nemmeno in limited, perché non tappa, per cui deve bersagliare o una creatura già tappata oppure una creatura che probabilmente attaccherà o si tapperà nel turno dell'avversario.
di fatti la vedo meglio in pauper in Uwinnie o UB dove entra tappa il bloccante che l'oppo si è tenuto dopo di che vai di botte con ninja o angler
ma non tappa!
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 32 ospiti