kyogre ha scritto:Con Vryn Wingmare e 4 colori è un pesca4-perdi4 a cc4!!!!11!!!1!!!!!
Rimanendo seri, probabilmente la rarità è un tantino altina rispetto a quello che fa questa carta, ma in sè non è poi malvagissima. Il vero problema è che per qualsiasi utilizzo in Constructed viene sconfitta a mani basse dalla mitica Read the Bones. Forse la rivaluteremo dopo la rotazione di DTK e ORI, chissà.
samu.bax ha scritto:Avevo pensato anch'io alla meccanica aumenta il costo, aumenta l'effetto...ma...non so se mi spiego...aumenta il costo.
Dopo giorni di riflessione sono giunto alla conclusione che l'aumento del costo...è un male.
Forse per lo standard è una bella strategia? Non lo so
VII ha scritto:Con tutte queste rare becere con Convergenza sto cominciando a pensare che le terre "che non si erano mai viste prima!!!1" saranno delle ottime convertitrici di colori (es.: : Aggiungi o alla tua riserva di mana (non ho idea se esistono già o sono troppo op, ma vbb)).
VII ha scritto:Con tutte queste rare becere con Convergenza sto cominciando a pensare che le terre "che non si erano mai viste prima!!!1" saranno delle ottime convertitrici di colori (es.: : Aggiungi o alla tua riserva di mana (non ho idea se esistono già o sono troppo op, ma vbb)).
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti