spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[BFZ] Verità Dolorose / Painful Truths

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [BFZ] ~Verità Dolorose / ~Painful Truths

Messaggioda The King of Squid » 14 set '15, 16:24

Ragazzi su, leggete bene il nome: verità dolorose! La verità è che questo set finora fa ... dddolore.
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda samu.bax » 14 set '15, 16:35

kyogre ha scritto:Con Vryn Wingmare e 4 colori è un pesca4-perdi4 a cc4!!!!11!!!1!!!!! XD

Rimanendo seri, probabilmente la rarità è un tantino altina rispetto a quello che fa questa carta, ma in sè non è poi malvagissima. Il vero problema è che per qualsiasi utilizzo in Constructed viene sconfitta a mani basse dalla mitica Read the Bones. Forse la rivaluteremo dopo la rotazione di DTK e ORI, chissà.

Avevo pensato anch'io alla meccanica aumenta il costo, aumenta l'effetto...ma...non so se mi spiego...aumenta il costo.
Dopo giorni di riflessione sono giunto alla conclusione che l'aumento del costo...è un male.
Forse per lo standard è una bella strategia? Non lo so
Modern: UG Infect
Unbanned Modern: UR Delver
Commander: Obzedat, il concilio fantasma
samu.bax
Livello VII
Livello VII

Messaggioda kyogre » 14 set '15, 16:50

samu.bax ha scritto:Avevo pensato anch'io alla meccanica aumenta il costo, aumenta l'effetto...ma...non so se mi spiego...aumenta il costo.
Dopo giorni di riflessione sono giunto alla conclusione che l'aumento del costo...è un male.
Forse per lo standard è una bella strategia? Non lo so

Stavo scherzando/trollando ovviamente. Gli spoiler rendono la community un po' acidella vedo (edit). :? Fra l'altro oltre ad aumentare il costo aumentano anche le vite che si porta via. Direi che in ogni caso la migliore modalità è pesca 3 perdi 3 a cc3.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Re: [BFZ] <Nome Italiano> / ~Painful Truths

Messaggioda VII » 14 set '15, 17:42

Con tutte queste rare becere con Convergenza sto cominciando a pensare che le terre "che non si erano mai viste prima!!!1" saranno delle ottime convertitrici di colori (es.: :1: : Aggiungi :W: o :U: alla tua riserva di mana (non ho idea se esistono già o sono troppo op, ma vbb)).
Immagine
Immagine
VII
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Il Ciciarampa » 14 set '15, 17:44

VII ha scritto:Con tutte queste rare becere con Convergenza sto cominciando a pensare che le terre "che non si erano mai viste prima!!!1" saranno delle ottime convertitrici di colori (es.: :1: : Aggiungi :W: o :U: alla tua riserva di mana (non ho idea se esistono già o sono troppo op, ma vbb)).

Provo a sparare? Delle terre che dicono di aggiungere mana ibrido. Così lo puoi usare sia per un colore che per un altro, ma conta 2 per Convergere. Ecco, ho detto la castroneria. Però...
A streghe dei boschi e animali notturni:
non vedete che non voglio più ballare?
Con voi a lungo ho danzato nei giorni più foschi;
continuate da soli, resterò qui a guardare.
Il Ciciarampa
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda il meglio emilio » 14 set '15, 17:47

VII ha scritto:Con tutte queste rare becere con Convergenza sto cominciando a pensare che le terre "che non si erano mai viste prima!!!1" saranno delle ottime convertitrici di colori (es.: :1: : Aggiungi :W: o :U: alla tua riserva di mana (non ho idea se esistono già o sono troppo op, ma vbb)).

Penso che queste terre sia già state confermate come le nuove duals, che non so come chiamare (tango lands? stupido, ma il più popolare fino ad ora)
Di nuove terre hanno parlato di un nuovo ciclo di "spell lands" tipo khalni garden e basta credo
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte