Se l'oggetto in questione fosse un cavallo da corsa, si valuterebbero i pregi ed i difetti della bestia ed in base a quelli si discuterebbe del prezzo, ma, dato che in magic il prezzo delle carte non è dato sulla forza della carta ma su una attività speculativa/finanziaria, si può trovare un dislivello molto alto tra i prezzi delle carte giocate (una minima parte) e tra i fondi delle scatole delle scarpe. Poi c'è anche il fatto che sbustare una carta ingiocabile fà sentire tutti quanti presi per i fondelli (cit. "ho speso soldi per niente!"), ma giustamente.steven180794 ha scritto:Perchè quando si critica una carta si pensa sempre ai soldi??
Come già scritto sopra, questa è una tipica carta a la Colosso di Akros, tutta scena niente gioco. E dato che noi giocatori, di qualunque formato, vogliamo carte giocabili, almeno in draft o pre-release, mi pare giusto, fintanto che non vengono spoilerate carte che invece mi dicono "gioca 5 colori in draft", schifare questa carta e bollarla come ingiocabile.