spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[BFZ] Disposizione Prismatica / Prism Array

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [BFZ] <Nome Italiano> / Prism Network

Messaggioda il meglio emilio » 11 set '15, 12:30

Mamma mia se fa schifo. Tralasciando anche tutto il convergence e il tappare, :W: :U: :B: :R: :G: per scry 3? Davvero!?!? Voglio scry 5 almeno, se non 10, per quella cifra! Al doppio ci vinco le partite! (porta sul nulla)
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7818
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [BFZ] <Nome Italiano> / Prism Network

Messaggioda VII » 11 set '15, 13:02

Madonna che schifo le rare di quest'espansione, uno schifo totale.
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Re: [BFZ] <Nome Italiano> / Prism Network

Messaggioda steven180794 » 11 set '15, 15:00

Ragazzi guardate il lato positivo, ti fa mettere le 3 carte in cima al grimorio in qualsiasi modo..... Aspettate....a costo.... Pentacolor????? :_/ :_/ :_/ X( X( X( X( X( le fetch a quelli della wizzy gli hanno dato proprio al cervello, secondo me a furia di pensare a come fare i soldi si sono proprio scordati di fare carte divertenti, e poi venitemi a dire che hanno fatto bene a livello aziendale, certo, ma hanno fatto delle carte proprio di m****a :|
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [BFZ] <Nome Italiano> / Prism Network

Messaggioda Trama » 11 set '15, 15:42

E' inutile scaldarsi tanto. Le rare come questa, ovvero con probabilità di giocata prossime allo 0 assoluto, sono sempre esiste e sempre esisteranno. In congiunzione era stata stampata, Goblin Game. Facendo un Salto in Ritorno a Ravnica era stato stampata Guild Feud, in Figli dei Dei, Whims of the Fates, in uno degli Ultimi Set: Draghi di Tarkir, Visione Vulcanica (Di cui io ho avuto il privilegio di sbustare come promo al Prerelease. Tutte carte che non sono mai state giocate.

Si tratta di carte, con scarso valore perfino in limited e vengono create solamente per dare qualcosa da giocare a tutti coloro che cercano di costruire mazzi basati su interazioni strane,oppure semplicemente come divertimento per i designer del set. E' inutile arrabbiarsi perchè non è ne la prima, nell'ultima carta quasi-ingiocabile che stampano. Se non volete dare di matto quando sbustate, questa carta, semplicemente non comprate le bustine. Le buste di Magic, non sono una macchina per cui versando 4.00 euro, si ottengono 8.00 euro. Si tratta di un investimento bastato sulla casualità, che non sempre viene esaudito. Quindi se volete guadagnarci sempre, meglio che andate su Decktutor o affini e acquistate direttamente la carta che volete.
Avatar utente
Trama
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 187
Iscritto il: 27 giu '14, 9:08

Re: [BFZ] <Nome Italiano> / Prism Network

Messaggioda steven180794 » 11 set '15, 15:53

Trama ha scritto:E' inutile scaldarsi tanto. Le rare come questa, ovvero con probabilità di giocata prossime allo 0 assoluto, sono sempre esiste e sempre esisteranno. In congiunzione era stata stampata, Goblin Game. Facendo un Salto in Ritorno a Ravnica era stato stampata Guild Feud, in Figli dei Dei, Whims of the Fates, in uno degli Ultimi Set: Draghi di Tarkir, Visione Vulcanica (Di cui io ho avuto il privilegio di sbustare come promo al Prerelease. Tutte carte che non sono mai state giocate.

Si tratta di carte, con scarso valore perfino in limited e vengono create solamente per dare qualcosa da giocare a tutti coloro che cercano di costruire mazzi basati su interazioni strane,oppure semplicemente come divertimento per i designer del set. E' inutile arrabbiarsi perchè non è ne la prima, nell'ultima carta quasi-ingiocabile che stampano. Se non volete dare di matto quando sbustate, questa carta, semplicemente non comprate le bustine. Le buste di Magic, non sono una macchina per cui versando 4.00 euro, si ottengono 8.00 euro. Si tratta di un investimento bastato sulla casualità, che non sempre viene esaudito. Quindi se volete guadagnarci sempre, meglio che andate su Decktutor o affini e acquistate direttamente la carta che volete.


Perchè quando si critica una carta si pensa sempre ai soldi?? :| hai ragione ci sono sempre state, ma sai com è, io gioco solo limited(per evidenti problemi non ho tempo e soldi per il costruito), e almeno le poche rare che sbusto vorrei poterle giocare quasi sicuramente in quell evento, e quindi divertirmi, non voglio sbustare una carta dal power level comune in più >.<
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [BFZ] <Nome Italiano> / Prism Network

Messaggioda Andre » 11 set '15, 16:18

Qui non c'entrano nulla i soldi, è una carta costruita per essere inutile.
Se non segui il T2 ,potenzialmente il 95% delle carte che sbusti sono orribili, e se lo giochi saranno l'80%. In limited la percentuale delle carte utili che potresti beccare è molto più alta, e ti diverti anche con carte sottobicchiere - e al diavolo il prezzo, al prerelease di origin ho vinto tutte le partite giocando sì e no due rare - ,perché lo spirito del gioco è questo. Che diamine, io con le rare fuffa faccio draft a caso con gli amici e ci divertiamo un mondo a giocare mucche inutili e improponibili, ma carte del genere fanno schifo sotto qualsiasi punto di vista, e non capisco perché si ostinino a stamparle
Modern

Melira Company
UTron
Living End
The Aristocrats


Commander

Kaalia Of The Vast
Roon Of The Hidden Realm
Narset, Enlightened Master
Oloro , Ageless Ascetic
Meren of clan Nel Toth
Avatar utente
Andre
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 mag '15, 19:52

Re: [BFZ] <Nome Italiano> / Prism Network

Messaggioda Trama » 11 set '15, 17:12

Ripeto: fanno queste carte, principalmente perchè gli va di fare e perchè c'è gente a cui piacciono. Alcune carte sono costruite per occupare una determinata nicchia o per spingere lo standard in una determinata direzione, ma ce ne sono alcune che sono costruite solamente in base ad un idea. Vedi già l'elenco che ho fatto prima. Queste carte, hanno il solo è unico scopo di creare situazioni surreali e di essere sfruttate da giocatori particolarmente assetati di combo. Chissà un ragazzo, potrebbe crearsi un mazzo Convergenza e mettere dentro qualche copia di questa carta, un mazzo forFun ma decisamente un mazzo divertente, e Magic è alla fine un gioco.

Poi se la sbusti in limited, è la componente del formato stesso. In Limited, uno costruisce quello che trova, se venissero messe carte solamente potenti sarebbe decisamente un formato più noioso, daltronde quello che conta prima di tutto in limited è il modo in cui si gestiscono le proprie risorse piuttosto che le risorse stesse.
Avatar utente
Trama
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 187
Iscritto il: 27 giu '14, 9:08

Re: [BFZ] <Nome Italiano> / Prism Network

Messaggioda The King of Squid » 11 set '15, 17:35

Ma no Trama, non capisci: fino a oggi le carte fuffe random di questo tipo sono sempre state relegate al rosso (Bombardamento Furioso anche...), ed invece questa carta segna un momento di non ritordo l'estendersi dell'orrore anche sul blu XD XD XD
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [BFZ] <Nome Italiano> / Prism Network

Messaggioda steven180794 » 11 set '15, 17:56

Trama ha scritto:Ripeto: fanno queste carte, principalmente perchè gli va di fare e perchè c'è gente a cui piacciono. Alcune carte sono costruite per occupare una determinata nicchia o per spingere lo standard in una determinata direzione, ma ce ne sono alcune che sono costruite solamente in base ad un idea. Vedi già l'elenco che ho fatto prima. Queste carte, hanno il solo è unico scopo di creare situazioni surreali e di essere sfruttate da giocatori particolarmente assetati di combo. Chissà un ragazzo, potrebbe crearsi un mazzo Convergenza e mettere dentro qualche copia di questa carta, un mazzo forFun ma decisamente un mazzo divertente, e Magic è alla fine un gioco.

Poi se la sbusti in limited, è la componente del formato stesso. In Limited, uno costruisce quello che trova, se venissero messe carte solamente potenti sarebbe decisamente un formato più noioso, daltronde quello che conta prima di tutto in limited è il modo in cui si gestiscono le proprie risorse piuttosto che le risorse stesse.


qua diciamo le stesse cose ma ancora non ci siamo capiti XD io,e molti altri come me, non vogliamo ogni carta bomba, ma di sicuro non vogliamo carte che, in qualunque mazzo, in qualunque formato(cioè anche limited), siano praticamente ingiocabili, carte che se lanci oltre al testo c'è scritto anche:complimenti,hai perso la partita :* il discorso for fun lo appoggio in pieno, ma in un mazzo for fun posso mettere cromanticora (che è difficile da calare, ma una volta calata....) posso mettere Tainted remedy, posso mettere assault formation, ma con questa neanche ti diverti, a meno che il tuo avversario giochi tutte le rosse da te citate e la partita durerà più di un incontro di monopoly diventando cosi la partita più stupida di sempre, per questo non è for fun è for Idiot :D il discorso limited è vero, ognuno costruisce il deck con le carte che trova, ma se tra 5 rare, metti che ne escono 2 cosi, sai che bello partire con 2 carte in meno a formare il mazzo? per di più quando il super bimbo avrà sbustato Gideon e Ob? c'è un limite alla bravura( poi si da il caso che io non sia neanche Luis scott vargas)
Ultima modifica di steven180794 il 11 set '15, 19:35, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [BFZ] <Nome Italiano> / Prism Network

Messaggioda VII » 11 set '15, 19:15

Trama ha scritto:E' inutile scaldarsi tanto. Le rare come questa, ovvero con probabilità di giocata prossime allo 0 assoluto, sono sempre esiste e sempre esisteranno. In congiunzione era stata stampata, Goblin Game. Facendo un Salto in Ritorno a Ravnica era stato stampata Guild Feud, in Figli dei Dei, Whims of the Fates, in uno degli Ultimi Set: Draghi di Tarkir, Visione Vulcanica (Di cui io ho avuto il privilegio di sbustare come promo al Prerelease. Tutte carte che non sono mai state giocate.

Si tratta di carte, con scarso valore perfino in limited e vengono create solamente per dare qualcosa da giocare a tutti coloro che cercano di costruire mazzi basati su interazioni strane,oppure semplicemente come divertimento per i designer del set. E' inutile arrabbiarsi perchè non è ne la prima, nell'ultima carta quasi-ingiocabile che stampano. Se non volete dare di matto quando sbustate, questa carta, semplicemente non comprate le bustine. Le buste di Magic, non sono una macchina per cui versando 4.00 euro, si ottengono 8.00 euro. Si tratta di un investimento bastato sulla casualità, che non sempre viene esaudito. Quindi se volete guadagnarci sempre, meglio che andate su Decktutor o affini e acquistate direttamente la carta che volete.

Sì ma in BFZ ne hanno stampate almeno 4 finora, di questo tipo.
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti