spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

sbustate frustranti

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: sbustate frustranti

Messaggioda Emrakul » 6 giu '12, 16:11

sull'onda del successo di mio fratello ( un diavolo irritante alla seconda busta di AVR ) prendo 4 buste e sbusto in ordine:
angelo del trionfo (beh,non è usata ma magari...)
navigatore infallibile( magari se nasce un mazzo blink..)
armadio dell'evocatore( ma nooo!!!! nemmeno nel blink )
e infine... il "mitico" perfido abitante dell'abisso!!!!!!( yeeee!!!13 euro buttati nel cesso!!!!)
la cosa migliore che ho trovato è stata il sorvegliante demoniaco!!!!
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Emrakul
Livello X
Livello X

Messaggioda Roberto » 6 giu '12, 17:38

deadeye navigator si gicoa in POD,si non vale nulla però no nfa così schifo... invece il treacherous pit-dweller non buttarlo così nel cesso,post rotazione si potrebbe giocare ;)
Comunque,in tot. ho preso (vinto) 26 buste di AVR di cui pagate solo le 9 tra draft e sealed,vincendo prerelease e Game day top4 e split,in cui ho trovato di buono poca roba..invece nelle 11 di premio del prerelease tanta tanta uffa,quali ben 3 (cioè tutti quelli di quel box) conjurer's closet :lol:
Immagine

Spoiler:
Immagine
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Emrakul » 6 giu '12, 19:34

Roberto ha scritto: il treacherous pit-dweller non buttarlo così nel cesso,post rotazione si potrebbe giocare ;)

dove? quando muore regaliamo un 5/4 all'oppo e non mi pare un'idea saggia.
bisognerebbe giocarlo in un mazzo tempo-control pieno di counter e allora tanto vale inserire il sorvegliante dell'abisso ( in un mazzo del genere non ci saranno molte creature e quindi non sarà molto "dannoso" )
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
Ruins of Zendikar
Emrakul
Livello X
Livello X

Messaggioda Roberto » 6 giu '12, 20:18

Emrakul ha scritto:
Roberto ha scritto: il treacherous pit-dweller non buttarlo così nel cesso,post rotazione si potrebbe giocare ;)

Tu fidati,se dico una cosa senza dubbio non la dico così a caso. Non ho detto che è sicuro che venga giocato ma probabile-possibile (l'archetipo è già affermato ,e circolano liste strane già da ora[se la trovo te la passo magari]..mi sorprende non ti venga in mente quale sia);se lo sarà obv non varrà milioni ma potrebbe arrivare a circa 2,50-3 euro ;)
Comunque,stop the OT :P
Immagine

Spoiler:
Immagine
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Emrakul » 7 giu '12, 15:00

Roberto ha scritto:
Emrakul ha scritto:

Tu fidati,se dico una cosa senza dubbio non la dico così a caso. Non ho detto che è sicuro che venga giocato ma probabile-possibile (l'archetipo è già affermato ,e circolano liste strane già da ora[se la trovo te la passo magari]..mi sorprende non ti venga in mente quale sia);se lo sarà obv non varrà milioni ma potrebbe arrivare a circa 2,50-3 euro ;)
Comunque,stop the OT :P

zombie? non e tribale ( va be che al momento mazzi zombie tribali non se ne vedono) e se muore sono casini.
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
Ruins of Zendikar
Emrakul
Livello X
Livello X

Messaggioda tramutante98 » 7 giu '12, 15:30

Io sbusto pacchetto di cicatrici di mirrodin (non so sarà stato un pacchetto fatto male) e ci trovo ben 2 e dico 2 Rivestimento di Liquimetallo NON FOIL e sottolineo NON FOIL :o :o :o :o :o e come rara Kemba, Kha Reggente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"I contadini tagliarono gli alberi e seppellirono i loro morti. I morti risorsero e uccisero i contadini. gli alberi ricrebbero e strangolarono i morti."-Cimitero Silvestre
ImmagineImmagine
tramutante98
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Stronghold » 7 giu '12, 16:37

tramutante98 ha scritto:Io sbusto pacchetto di cicatrici di mirrodin (non so sarà stato un pacchetto fatto male) e ci trovo ben 2 e dico 2 Rivestimento di Liquimetallo NON FOIL e sottolineo NON FOIL :o :o :o :o :o e come rara Kemba, Kha Reggente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scusate ma è possibile trovare due stesse non comuni in uno stesso pacchetto che non siano foil?
Il mio Planeswalker:Chythia Darkveil
Il mio St. Mazzo:Golgari Zombie
Il mio 4fun Mazzo(preferito):Bolas(Grixis) Controll
Stronghold
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Dzuppa » 7 giu '12, 17:30

Stronghold ha scritto:
tramutante98 ha scritto:Io sbusto pacchetto di cicatrici di mirrodin (non so sarà stato un pacchetto fatto male) e ci trovo ben 2 e dico 2 Rivestimento di Liquimetallo NON FOIL e sottolineo NON FOIL :o :o :o :o :o e come rara Kemba, Kha Reggente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scusate ma è possibile trovare due stesse non comuni in uno stesso pacchetto che non siano foil?

Penso sia un errore a volte capitano. Considera che io in un pacchetto di non mi ricordo che serie (probabilmente qualcosa di Ravnica o Kamigawa e quindi senza le carte bifronte) ho trovato due rare NON FOIL quindi penso che possa succedere di sbustare due carte uguali per sbaglio
Immagine
Dzuppa
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Solido » 7 giu '12, 17:41

io stesso nell'ultimo pacchetto di zendikar che ho apero ho trovato ovviamente una rara ciofeca e nessuna uncommon ma sono 14 comuni
Solido
Livello VI
Livello VI

Messaggioda max23 » 7 giu '12, 17:50

Ho aperto un fat pack di AVR piuttosto orrendo...
Unica mitica: Malignus, unica carta di valore: vexing devil (il quinto, anche se due li ho venduti a 24€ xD)
Poi moonsilver spear, Gallows at Willow Hill, Messaggera di guerra e persino Mischia arcana :o
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale