Joneleth Irenicus ha scritto:Giocare contro questo coso è davvero uno scontro impari.
This is so odd.
Non ci posso credere, è la prima volta da Lavalanche che vedo il cabaret su una carta che si può ricreare anche in italiano, la mia natura Melviniana mi ha fatto amare questo criptico orrore a prima vista :>
Vexac ha scritto:Joneleth Irenicus ha scritto:Giocare contro questo coso è davvero uno scontro impari.
This is so odd.
Non ci posso credere, è la prima volta da Lavalanche che vedo il cabaret su una carta che si può ricreare anche in italiano, la mia natura Melviniana mi ha fatto amare questo criptico orrore a prima vista :>
Se non hai letto l'articolo di presentazione, te lo consiglio, è un continuo di giochi di parole tra pari e dispari
http://magic.wizards.com/en/articles/ar ... 2015-09-10
Leroux ha scritto: come sarebbe stato se invece di pari avesse nominato i dispari? Meglio o peggio?
il meglio emilio ha scritto:Leroux ha scritto: come sarebbe stato se invece di pari avesse nominato i dispari? Meglio o peggio?
Considera che con pari blocca tutte le pedine, carte morphate, carte flippate e simili, quindi direi pari
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 33 ospiti