The King of Squid ha scritto:Siamo seri: per essere mitica è fiacca eh. Cioè, l'altra mitica spoilerata è un tizio che a 9 incolori fa perdere circa il 50% dei mazzi attuali, mentre questa fa... il lavoro di una non comune antica con solo 3 turni di ritardo. Ok, bella in T2 e standard (per modo di dire), ma le mitiche, almeno le mitiche, dovrebbero provare a farle viabili anche per altri formati dai...
Rancore ha scritto:Volevo sapere... secondo conviene comprare (dopo il minimo assestamento che ci sarà al release ufficiale del set, ma comunque prima del pro tour) un set di Greenwarden of Murasa? Mi dà l'idea di essere una carta ad alto potenziale anche se decisamente sottovalutata. Se non viene neutralizzata è vantaggio puro, anche se si dovesse prendere rimozione appena entra (oppo: -1 carta; te: -1 carta +2 carte recuperate --> +2 vantaggio carte). E' sinergica con See the Unwritten, potendola recuperare appena entra e attivando eventualmente Ferocious. Trada con Rhino e Tasigur e sappiamo bene che 6 mana non sono una quantità esagerata in standard, almeno se comparati al vantaggio che permette di fare.
Fatemi sapere che ne pensate...
Vexac ha scritto:Rancore ha scritto:Volevo sapere... secondo conviene comprare (dopo il minimo assestamento che ci sarà al release ufficiale del set, ma comunque prima del pro tour) un set di Greenwarden of Murasa? Mi dà l'idea di essere una carta ad alto potenziale anche se decisamente sottovalutata. Se non viene neutralizzata è vantaggio puro, anche se si dovesse prendere rimozione appena entra (oppo: -1 carta; te: -1 carta +2 carte recuperate --> +2 vantaggio carte). E' sinergica con See the Unwritten, potendola recuperare appena entra e attivando eventualmente Ferocious. Trada con Rhino e Tasigur e sappiamo bene che 6 mana non sono una quantità esagerata in standard, almeno se comparati al vantaggio che permette di fare.
Fatemi sapere che ne pensate...
Per me è una carta dal potenziale immenso, ma devo ammettere che al momento soffre molto la concorrenza di Den Protector, inserito praticamente in ogni mazzo col verde e più economico in generale. E' chiaro che il Greenwarden sia più forte, ma pagare sempre 6 mana per fare recursion può diventare un po' problematico...
vedremo
Io punto sul: comprali
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti