Vecchio Post:
Spoiler:
~Hedron Network
Artefatto
Quando la ~Rete di Edri entra nel campo di battaglia, esilia
tutte le creature con forza 5 o superiore finchè la ~Rete
di Edri non lascia il campo di battaglia.
The King of Squid ha scritto:l'ideale è avere modo per blinkare la rete, così esce, le creature rientrano un attimo, e poi via tutti con quelli venuti dopo.
MadMax ha scritto:La luce a sinistra nell'immagine mi sa tanto di Jace, non so perché.
E poi..è portale marino?
fabrimagic ha scritto:The King of Squid ha scritto:l'ideale è avere modo per blinkare la rete, così esce, le creature rientrano un attimo, e poi via tutti con quelli venuti dopo.
scusa ma questa cosa non funzionava con il vecchio wording di oblivion ring? questa ha lo stesso wording di Luce Esiliatrice con cui, da quanto ho capito io, questo trucchetto non si può fare
fabrimagic ha scritto:The King of Squid ha scritto:l'ideale è avere modo per blinkare la rete, così esce, le creature rientrano un attimo, e poi via tutti con quelli venuti dopo.
scusa ma questa cosa non funzionava con il vecchio wording di oblivion ring? questa ha lo stesso wording di Luce Esiliatrice con cui, da quanto ho capito io, questo trucchetto non si può fare
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti