spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[BFZ] Rete di Edri Allineati / Aligned Hedron Network

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[BFZ] Rete di Edri Allineati / Aligned Hedron Network

Messaggioda Vexac » 10 set '15, 18:40

Immagine

Vecchio Post:
Spoiler:
~Hedron Network :4:
Artefatto

Quando la ~Rete di Edri entra nel campo di battaglia, esilia
tutte le creature con forza 5 o superiore finchè la ~Rete
di Edri non lascia il campo di battaglia.
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Vexac
Senior Member
Senior Member

Re: [BFZ] <Nome Italiano> / ~Hedron Network

Messaggioda steven180794 » 10 set '15, 18:57

Se le creature fossero state di 4 o superiore sarebbe stata una vera bomba, praticamente asfaltava tutte le creature di jund più i noti wurmcoil, titano primitvo etc. etc. sarebbe stato di grande aiuto per molti mazzi TT_TT
steven180794
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda The King of Squid » 10 set '15, 19:03

Il problema è che deve entrare ed attiva solo entrando... l'ideale è avere modo per blinkare la rete, così esce, le creature rientrano un attimo, e poi via tutti con quelli venuti dopo. A quel punto resterbbero sul campo solo i forza 4 o meno, che stanno tendenzialmente sotto al Languish.
Comunque per 4 incolori qualcosa ci si potrebbe fare dai...
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda MadMax » 10 set '15, 19:05

La luce a sinistra nell'immagine mi sa tanto di Jace, non so perché.
E poi..è portale marino?
MadMax
Livello VII
Livello VII

Messaggioda fabrimagic » 10 set '15, 19:08

The King of Squid ha scritto:l'ideale è avere modo per blinkare la rete, così esce, le creature rientrano un attimo, e poi via tutti con quelli venuti dopo.

scusa ma questa cosa non funzionava con il vecchio wording di oblivion ring? questa ha lo stesso wording di Luce Esiliatrice con cui, da quanto ho capito io, questo trucchetto non si può fare
Ultima modifica di fabrimagic il 10 set '15, 19:09, modificato 1 volta in totale.
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda Vexac » 10 set '15, 19:08

MadMax ha scritto:La luce a sinistra nell'immagine mi sa tanto di Jace, non so perché.
E poi..è portale marino?

Sì, questa immagine contiene circa un miliardo di spoiler sulla storia.

TT_TT TT_TT TT_TT TT_TT
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Vexac
Senior Member
Senior Member

Messaggioda kyogre » 10 set '15, 19:11

fabrimagic ha scritto:
The King of Squid ha scritto:l'ideale è avere modo per blinkare la rete, così esce, le creature rientrano un attimo, e poi via tutti con quelli venuti dopo.

scusa ma questa cosa non funzionava con il vecchio wording di oblivion ring? questa ha lo stesso wording di Luce Esiliatrice con cui, da quanto ho capito io, questo trucchetto non si può fare

Ma queste le riesilia tutte, quindi il trucchetto funziona ;)

Esempio: l'oppo controlla un wurmcoil engine, lancio questa, entra, triggera e se lo porta via.
Due turni turni più tardi l'oppo cala anche una Gurmag Angler, quindi io flickerwispo la rete di edri (e coil ritorna mentre la rete esce dal gioco), poi quando l'artefatto rientra esilia tutte le creature che soddisfano i requisiti: ovvero la nuova gurmag angler e il vecchio coil, tornato per pochi istanti.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Re: [BFZ] / ~Hedron Network

Messaggioda MadMax » 10 set '15, 19:13

fabrimagic ha scritto:

Perché no?

¡¡SPOILER!!
Bè, che si torna a portale marino già si sa, dall'ultimo uncharted :D

Il punto è Jace (che ripeto, può darsi che troveremo solo nel prossimo set come "Jace, esperto di leyline", idea che questa carta non fa che rafforzare...)
MadMax
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Eunectes » 10 set '15, 19:18

fabrimagic ha scritto:

Credo che parliate di due cose diverse, fabrimagic intende il trucco che si faceva con carte tipo oblivion ring, dove in risposta all'effetto di ingresso della carta si blinkava l'incantesimo, così si risolveva prima l'effetto di uscita (e nulla rientrava dato che nulla era stato esiliato) e poi il permanente bersagliato all'inizio veniva esiliato definitivamente. Con questo trucco si potevano esiliare due permanenti, uno dei quali non tornava più. Col nuovo wording questo non si può più fare.
The king of squid intende semplicemente blinkare la rete di edri per esiliare anche le creature che sono entrate dopo l'ingresso della rete di edri.
Eunectes
Livello I
Livello I

Messaggioda il meglio emilio » 12 set '15, 11:48

Mi fa molto ridere come questa carta sia sinergica con gli eldrazi: esili i cicci avversari, giochi un paio di metabolizzatori e metti i cicci al cimitero, così anche se ti spaccano quest'artefatto non ritornano
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte