steven180794 ha scritto:caro mio conosco un buon oculista che fa miracoli a parte gli scherzi, si può dire che non piacciono o che si preferiscono le art originali, ma a dire che sono tristi ce ne passa, cavolo a livello tecnico e di immaginario sembrano uscite da un sogno( o incubi, dipende quale terra si considera), l unica vera pecca è quella scritta sotto. Coooomunque voglio rammentare a quei Furbi ( ) che pensano già di gabbare qualche bambino che la sbusta( perchè saranno sicuramente loro con il potere della fortuna a loro favore come sempre) che, queste carte, sono tutte foil, e, come si sa, le cose che sbrilluccicano e che hanno un disegno fico destano qualche sospetto anche nei bimbi, però sicuramente per un gideon o un kiora ve la prendete una bella fetch foil da un bimbo
Bè insomma, alcune sono fatte molto bene (es: godless shrine), ma non è che siano la perfezione fatta a terra.
Il Temple Garden fa schifo anche a me: è una collina con degli edri e del muschio. Non vedo nè alberi nè un giardino nè un tempio
La Sacred Foundry è fatta maluccio pure lei, sembra un nucleo che esplode, non una fucina. Se mi avessero messo l'art davanti senza carta e mi avessero chiesto: è stone rain o sacred foundry, io avrei risposto senz'altro la prima