Fonte:
Spoiler:
Mamma mia che schifo dopo la delusione degli Elfi, ora vedo sfumare sempre di più la possibilità anche di un mazzo Ally
The King of Squid ha scritto:Beh, 5 mana sono davvero onesti per la combinazione Body effetto, non comune da 10 ... schiaffi a chi la sbusta e poi bruciare il pacchetto! Dai, ma che vuol dire a CC5 sta cosa, ma perchè? Tanto entra 4/3 e quindi sta comunque sotto ai botti e se la usiamo come mini Sopraffare non dando travolgere è meh. Ma che è?
Trama ha scritto:The King of Squid ha scritto:Beh, 5 mana sono davvero onesti per la combinazione Body effetto, non comune da 10 ... schiaffi a chi la sbusta e poi bruciare il pacchetto! Dai, ma che vuol dire a CC5 sta cosa, ma perchè? Tanto entra 4/3 e quindi sta comunque sotto ai botti e se la usiamo come mini Sopraffare non dando travolgere è meh. Ma che è?
Ora dopo aver criticato aspramente ogni carta rara che sia subito una stample modern, si comincia pure ad assaltare le non-comuni? Poi voglio vedere se ad un prerelease sei triste dopo che sbusti una carta che può trasformare un qualunque 1/1 in un 3/3 causando degli alpha-strike abbastanza pericolosi. Se questa la apro in una busta al Prerelease e sono già in color, la aggiungo subito al mio mazzo. Poi se la sbusto fuori dal Draft-Prerelease, poco male, non davo di matto perché quando aprivo una busta di Ritorno a Ravnica, trovavo un Redivivo Oscuro tra le mie Uncommon.
Direi che questa cosa sta cominciando ad esagerare, il Power Level di Battle for Zendikar potrà rivelarsi basso(decisamente più basso rispetto a suoi predecessori, ma si sa che Zendirak/Worldwake/Ascesa degli Eldrazi, erano un tantino sbroccati come Power Level) ma tra questo e sputare su perfino una non-comune, che non sarà il massimo ma fa il suo sporco lavoro in limited, ce ne passa.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti