spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[BFZ] Abominio Asfissiante / Smothering Abomination

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[BFZ] Abominio Asfissiante / Smothering Abomination

Messaggioda Vexac » 8 set '15, 16:46

Immagine
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Vexac
Senior Member
Senior Member

Re: [BFZ] Abominio Asfissiante / Smothering Abomination

Messaggioda steven180794 » 8 set '15, 16:51

Mi spiace ma questa non mi piace proprio, se avessimo avuto la possibilità di scegliere di sacrificare una o più creature per pescare carte sarebbe stato molto più gradevole, per ora l unico eldrazi accettabile( a parte sua maestà Ulamog) sono i gemelli 10/10 :|
steven180794
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda kyogre » 8 set '15, 16:53

Questo mi piace! body grosso ed evasivo, costo contenuto e abilità figa, con un mazzo capace di generare Eldrazi Scions con continuitá diventa un simil Dark Confidant. É anche vero che il drawback é molto pesante, ma spero proprio di vedere un bel B/X/x Eldrazi Midrange in t2.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda steven180794 » 8 set '15, 16:55

kyogre ha scritto:Questo mi piace! body grosso ed evasivo, costo contenuto e abilità figa, con un mazzo capace di generare Eldrazi Scions con continuitá diventa un simil Dark Confidant. É anche vero che il drawback é molto pesante, ma spero proprio di vedere un bel B/X/x Eldrazi Midrange in t2.

che fa i buchi proprio no, l unica utilità è se viene utilizzata, come dici tu, con gli eldrazi genera pedine, ma quanti turni devi aspettare prima di essere utile? 5-6?? questa solo in limited può essere incisiva, ma il costruito se lo sogna proprio
steven180794
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda kyogre » 8 set '15, 17:02

Non é detto che si debba aspettare il turno 6... il turno 5 di sicuro XD Comunque in t2 ci sono anche Grim Haruspex, Dragon Fodder, tutte le varie interazioni del clan Silumgar... se davvero un archetipo come me lo sto immaginando sarà competitivo non te lo so dire, ma quantomeno fra le carte spoilerate finora questa è quella che sembra più abusabile, quindi un po' sono contento ;)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda steven180794 » 8 set '15, 17:10

kyogre ha scritto:Non é detto che si debba aspettare il turno 6... il turno 5 di sicuro XD Comunque in t2 ci sono anche Grim Haruspex, Dragon Fodder, tutte le varie interazioni del clan Silumgar... se davvero un archetipo come me lo sto immaginando sarà competitivo non te lo so dire, ma quantomeno fra le carte spoilerate finora questa è quella che sembra più abusabile, quindi un po' sono contento ;)

Diciamo che in questo condivido, c è di peggio :) (qualcuno ha detto macellaio della covata? XD )
steven180794
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 8 set '15, 17:18

Carta degna di nota in limited. Mi spiego: l'avversario ci lancia una rimozione? in risposta sacrifico la pedina Discendenza Eldrazi e pesco.
Oh, mal che vada, si sacrificherà da sola, meglio questo arnese che un titano 10/10! Purtroppo, come potete vedere voi tutti, necessita di un campo ben rifornito.
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X

Messaggioda steven180794 » 8 set '15, 17:23

Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Carta degna di nota in limited. Mi spiego: l'avversario ci lancia una rimozione? in risposta sacrifico la pedina Discendenza Eldrazi e pesco.
Oh, mal che vada, si sacrificherà da sola, meglio questo arnese che un titano 10/10! Purtroppo, come potete vedere voi tutti, necessita di un campo ben rifornito.

meglio 2 titani 10/10 che questo :lol: :lol: :lol: :lol:
steven180794
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda pochy » 8 set '15, 17:24

Guardate che qualsiasi effetto di sacrificio innesca sto coso, non è affatto detto che non inizi a fare il suo lavoro nel preciso istante in cui entra in campo. Può far [Censurato] galattiche.
Certo ha un costo proibitivo per vedere i formati più vecchi, ma in quelli nuovi ne può sapere

edit: io sto coso lo vorrei in almeno 2 copie se giocassi token da modern ad esempio, magari con qualcosa che mi fa sacrificar le pedine a raffica
Ultima modifica di pochy il 8 set '15, 17:29, modificato 1 volta in totale.
- Legacy, what else? -
pochy
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 8 set '15, 17:29

steven180794 ha scritto:
Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Carta degna di nota in limited. Mi spiego: l'avversario ci lancia una rimozione? in risposta sacrifico la pedina Discendenza Eldrazi e pesco.

meglio 2 titani 10/10 che questo :lol: :lol: :lol: :lol:
Questo entra 6 turni prima dei gemelli 10/10.

Comunque pochy ha ragione: in commander Rodi-Midollo pare forte pescare infinito se il comandante è equipaggiato di Bastone del Morso Spinato.
Poi magari qualcuno lo ficca dentro in BW Pedine od in Junk, per mangiarsi le pedine di Anime Indugianti ed allora tutti a gridare allo scandalo.

Edit: In Melira Company con la combo attiva fa pescare infinito :Flame:
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte