spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[BFZ] Trappola Statica / Stasis Snare

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [BFZ] <Nome Italiano> / Stasis Snare

Messaggioda smax » 7 set '15, 21:39

fighissima sta carta. anche in modern potrebbe trovare utilizzo
facciamo risorgere il concorso "sto pensando ad una carta"
Avatar utente
smax
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: 13 apr '15, 21:51

Re: [BFZ] <Nome Italiano> / Stasis Snare

Messaggioda Lino79 » 7 set '15, 22:25

Freiles ha scritto:Scusate, ma perchè limitarsi ai 10/10 e non pensare ai 15/15 con protezione dalle magie colorate?

Perché anche se é un incantesimo l'effetto é colorato (bianco) e non avrebbe effetto sul 15/15 in quanto protetto...
Comunque come carta mi piace, ha le sue limitazioni ma flash le conferisce quell'imprevedibilità che alle volte salva le partite.

Edit. Oggi sono veramente fuso sulle rules :x_x:
Ultima modifica di Lino79 il 7 set '15, 22:46, modificato 1 volta in totale.
Ho una figlia bellissima... ho anche una pistola, una pala & un alibi!
Avatar utente
Lino79
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 26 mar '15, 12:10
Località: Cuneo

Re: [BFZ] / Stasis Snare

Messaggioda MadMax » 7 set '15, 22:42

Lino79 ha scritto:
Freiles ha scritto:Scusate, ma perchè limitarsi ai 10/10 e non pensare ai 15/15 con protezione dalle magie colorate?

Perché anche se é un incantesimo l'effetto é colorato (bianco) e non avrebbe effetto sul 15/15 in quanto protetto...
Comunque come carta mi piace, ha le sue limitazioni ma flash le conferisce quell'imprevedibilità che alle volte salva le partite.

No no, oblivion ring funziona su emrakul, perché lui è protetto dalle MAGIE colorate, e una volta entrato in campo oblivion ringè è un permanente.

Questo è O-ring con flash, quindi funziona eccome!

Penso che ci si limitasse al 10/10 in ottica standard
Avatar utente
MadMax
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 26 apr '15, 11:45

Re: [BFZ] / Stasis Snare

Messaggioda MadMax » 8 set '15, 0:40

pochy ha scritto:ennesima versione estremamente depotenziata di una (o più) carte già esistenti

Scusa pochy ma a quali carte ti riferisci?
Se è O-ring ok, quello dice permanente non terra e questo solo creatura..però questo ha flash, e in più con il ritorno delle manlands avrà il grande pregio di essere efficace contro di loro (dal momento che può targettare anche lande, e lo fa a velocità instant).

Quanto al modern ha il (lieve) vantaggio di non stare sotto dispel, e se non usi il blu secondo me non è malissimo.
Poi oh, costa comunque 3 che pochi non sono, specialmente con due specifici, però è una rimozione universale (tron compreso)
Avatar utente
MadMax
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 26 apr '15, 11:45

Re: [BFZ] <Nome Italiano> / Stasis Snare

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 8 set '15, 13:50

Allora dai, è comunque una ottima novità per la versione mono bianca di Martire, almeno con questo c'è la possibilità di non essere asfaltati da un annientatore 6 (cose del tipo: "vado a 56 vite, passo" "Emrakul" "..., concedo").
I vostri Tron RG hanno i giorni contati, adesso verrette picchiati violentemente da uno stuolo di Guardiano dell'Anima ed Ascendente di Serra sotto steroidi. :bomb:
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: [BFZ] <Nome Italiano> / Stasis Snare

Messaggioda sniper13 » 8 set '15, 14:45

Kal-El ha scritto:Come rimuovere efficacemente Hangarback Walker vol.2. Questa carta è interessante è un'ottima rimozione che al bianco fa comodo. Soffre Dromoka's Command come tutti gli Incantesimi, ma la possibilità di giocarlo ad instant speed è un punto a favore di questa carta :)

Beh che lo tolgano pure con Dromoka's Command... tanto poi torna come uno 0/0 e puff :D
Avatar utente
sniper13
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 nov '13, 10:57

Re: [BFZ] <Nome Italiano> / Stasis Snare

Messaggioda smax » 9 set '15, 11:53

Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Allora dai, è comunque una ottima novità per la versione mono bianca di Martire, almeno con questo c'è la possibilità di non essere asfaltati da un annientatore 6 (cose del tipo: "vado a 56 vite, passo" "Emrakul" "..., concedo").
I vostri Tron RG hanno i giorni contati, adesso verrette picchiati violentemente da uno stuolo di Guardiano dell'Anima ed Ascendente di Serra sotto steroidi. :bomb:


oblivion stone ed emrakul ritorna :D

scherzi a parte è bello avere una soluzione ad emrakul giocabile ed utilizzabile in altri contesti ( faccio notare che permette di rimuovere esarca e pestermite senza temere dispel
facciamo risorgere il concorso "sto pensando ad una carta"
Avatar utente
smax
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: 13 apr '15, 21:51

Re: [BFZ] <Nome Italiano> / Stasis Snare

Messaggioda Kal-El » 13 set '15, 23:33

sniper13 ha scritto:
Kal-El ha scritto:Come rimuovere efficacemente Hangarback Walker vol.2. Questa carta è interessante è un'ottima rimozione che al bianco fa comodo. Soffre Dromoka's Command come tutti gli Incantesimi, ma la possibilità di giocarlo ad instant speed è un punto a favore di questa carta :)

Beh che lo tolgano pure con Dromoka's Command... tanto poi torna come uno 0/0 e puff :D

Sisi lo so :) il "soffre Comando di Dromoka" non era riferito al contesto Hangarback ma ad uno più generale :)
Standard: UW Control Modern: UW Titan Control Pauper: Faeries Commander: Esper Control
Avatar utente
Kal-El
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 26 dic '14, 12:51
Località: Borgaro Torinese, TO

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 34 ospiti