spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[BFZ] Ciclo: Fetchland e Shockland "Zendikar Expeditions"

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [BFZ] Ciclo: Fetchland e Shockland "Zendikar Expeditions

Messaggioda il meglio emilio » 7 set '15, 14:22

obzedat ha scritto:Ma conta che con la probabilità di trovarle con frequenza maggiore delle mitiche foil, la probabilità sale a una ogni SEI box.

Ma solo io in ogni box che ho aperto ho sempre trovato una mitica foil? Questa frequenza di una ogni sei box mi sembra esagerata, sarà 1 ogni 2
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Joneleth Irenicus » 7 set '15, 14:45

il meglio emilio ha scritto:
obzedat ha scritto:Ma conta che con la probabilità di trovarle con frequenza maggiore delle mitiche foil, la probabilità sale a una ogni SEI box.

Ma solo io in ogni box che ho aperto ho sempre trovato una mitica foil? Questa frequenza di una ogni sei box mi sembra esagerata, sarà 1 ogni 2

Le probabilità sono probabilità, puoi anche sbustarne due in due bustine di fila dello stesso box, questo non fa sì che la probabilità diventi "2 ogni 2 boosters" :>

Ad oggi una Scalding Tarn di queste sta quasi a 300€ su MKM, e secondo me non stanno sparando alto, rischiano anzi di sopravvalutarevalutare quante ne troveranno...
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda obzedat » 7 set '15, 15:16

il meglio emilio ha scritto:

La fonte della probabilità è la wizards stessa!

In ogni caso, ok sei già fortunato a trovare una mitica foil, ma di queste la frequenza è minore! Mi sono espresso male, hai MENO probabilità di trovarle rispetto alla probabilità che avresti di trovare la mitica foil..in sintesi: una ogni 220 BUSTE.

Poi se sei fortunato, meglio per te ovvio! La prossima volta che prendo un box (mai TT_TT ) te lo faccio aprire a te :D
MODERN: Ponza - Elves - Eldrazi Tron - Storm
STANDARD: The Pirate God
PAUPER: Rakdos Monarch - 5C Tron - GB Tortex
COMMANDER/EDH:Atraxa - Daretti, Scrapyard Boss

"I once saw the Obzedat moved to action. Since that day, I've been thankful that they're mainly lazy, and dead."
obzedat
Livello VII
Livello VII

Messaggioda kyogre » 7 set '15, 15:21

Veramente "they will appear slightly more than premium mythic rares" vuol dire che sono MENO RARE delle mitiche foil.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 7 set '15, 16:30

Io ho letto l'articolo di presentazione solo in lingua italiana, lì vi è scritto questo sulla rarità delle Spedizoni per Zendikar:
Esistono 25 diverse terre che potrete trovare nelle buste di Battaglia per Zendikar; saranno presenti con una frequenza leggermente superiore a quella di una rara mitica premium foil di Battaglia per Zendikar.

Fonte: http://magic.wizards.com/it/articles/ar ... 2015-08-29

Magari vi è stato un errore di traduzione o trascrizione od un attacco di demenza (probabile) da parte di qualcuno alla Wizards.
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X

Messaggioda Antares » 7 set '15, 16:33

In realtà l'unico problema che vedo riguarda te e la comprensione del testo :)
Antares
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda pochy » 7 set '15, 16:38

Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Io ho letto l'articolo di presentazione solo in lingua italiana, lì vi è scritto questo sulla rarità delle Spedizoni per Zendikar:
Esistono 25 diverse terre che potrete trovare nelle buste di Battaglia per Zendikar; saranno presenti con una frequenza leggermente superiore a quella di una rara mitica premium foil di Battaglia per Zendikar.

Fonte: http://magic.wizards.com/it/articles/ar ... 2015-08-29

Magari vi è stato un errore di traduzione o trascrizione od un attacco di demenza (probabile) da parte di qualcuno alla Wizards.

Antares ha scritto:In realtà l'unico problema che vedo riguarda te e la comprensione del testo :)

LOL
e
STRALOL
- Legacy, what else? -
pochy
Livello IX
Livello IX

Messaggioda obzedat » 7 set '15, 16:43

Ah bon allora avevo letto male anche io!

Quindi più probabile loro delle mitiche foil...quindi magari in due prerelease che farò una salterà fuori! (credici :_o )
MODERN: Ponza - Elves - Eldrazi Tron - Storm
STANDARD: The Pirate God
PAUPER: Rakdos Monarch - 5C Tron - GB Tortex
COMMANDER/EDH:Atraxa - Daretti, Scrapyard Boss

"I once saw the Obzedat moved to action. Since that day, I've been thankful that they're mainly lazy, and dead."
obzedat
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 7 set '15, 16:53

Meglio così dai, ho sempre letto letto "inferiore" anziché "superiore", quindi posso farmi assumere come statale. XD
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X

Messaggioda Vexac » 7 set '15, 16:54

Sì, confermo ciò che avete "scoperto" (bastava indietreggiare fino al post di testa :lol: ), saranno più semplici da trovare di una mitica foil, ma più rare di una rara foil. Non abbiamo alcun dato su cui basarci, se non andare un po' a intuizione.
I numeri matematici contano poco, visto che se uno vuole fare i calcoli per il proprio tornaconto gli tocca usare i Box come unità di misura...
Visto che le Mitiche foil compaiono circa ogni 6 Box, è lecito aspettarsi una comparsa di queste in un numero che varia dai 2 ai 6 Box (visto che di rare foil ce n'è quasi sicuramente 1 a box).

Propenderei per 1/5 Box, vale a dire 1/180...

Come vi sembra come numero?
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Vexac
Senior Member
Senior Member

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni