spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[BFZ] Battle for Zendikar

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [BFZ] Battle for Zendikar

Messaggioda Trama » 3 set '15, 22:52

Io continuo a credere che se quantomeno Kozilek ed Emrakul non sono da qualche parte su Zendikar, quantomeno tornino nel prossimo set. Veramente non ha il benchè minimo senso che alla fine solamente un eldrazi venga catturato, per giunta il più piccolo. Gli altri dove apparirebbero su un altro piano? Ma non ha molto senso. Dopotutto gli Eldrazi sono una caratteristiche principali di Zendikar. Sarebbe come vedere le gilde su un piano diverso da Ravnica, Eliod e compagnia bella su un piano diverso da Theros, Skaab, Vampiri e Lupi Mannari in un Piano diverso Innistrad. Sono una delle sue peculiarità costanti.

Quindi continuo a credere che siano su Zendikar, l'Incanalatore di Kozilek ne è la prova, una progenie più sopravvivere solamente se il suo titano è sul piano perchè si tratta solamente di "estensioni" della sua volontà, o per meglio dire della sua fame. Tuttavia visto che tutti dicono che se ne sono andati penso che:
O verranno richiamati dagli edri ripetitori che li avevano attratti su Zendikar la prima volta, verranno tutti sigillati insieme appassionatamente in Oath of the Gatekeeper, oppure sigillato Ulamog, attivino sempre i ripetitori per attirare di nuovo gli Eldrazi e giurano di preparare Zendikar al meglio per quando torneranno, ma seriamente una Battaglia per Zendikar due sa tanto di ripetitivo e monotono, penso che la Wizard possa inventarsi di meglio, oppure appunto come già detto i guardiani vanno a caccia di Eldrazi armati di passione e tante Pokeball per il Multiverso.

Io spero vivamente che Emrakul e Kozilek compaiano nel prossimo set, sia che siano partiti o che siano sempre rimasti, ma che tornino, non è Zendikar senza Eldrazi e non è Eldrazi senza Kozilek ed Emrakul.
Trama
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Ral Zarek » 4 set '15, 0:58

Trama ha scritto:Io continuo a credere che se quantomeno Kozilek ed Emrakul non sono da qualche parte su Zendikar, quantomeno tornino nel prossimo set. Veramente non ha il benchè minimo senso che alla fine solamente un eldrazi venga catturato, per giunta il più piccolo. Gli altri dove apparirebbero su un altro piano? Ma non ha molto senso. Dopotutto gli Eldrazi sono una caratteristiche principali di Zendikar. Sarebbe come vedere le gilde su un piano diverso da Ravnica, Eliod e compagnia bella su un piano diverso da Theros, Skaab, Vampiri e Lupi Mannari in un Piano diverso Innistrad. Sono una delle sue peculiarità costanti.

Quindi continuo a credere che siano su Zendikar, l'Incanalatore di Kozilek ne è la prova, una progenie più sopravvivere solamente se il suo titano è sul piano perchè si tratta solamente di "estensioni" della sua volontà, o per meglio dire della sua fame. Tuttavia visto che tutti dicono che se ne sono andati penso che:
O verranno richiamati dagli edri ripetitori che li avevano attratti su Zendikar la prima volta, verranno tutti sigillati insieme appassionatamente in Oath of the Gatekeeper, oppure sigillato Ulamog, attivino sempre i ripetitori per attirare di nuovo gli Eldrazi e giurano di preparare Zendikar al meglio per quando torneranno, ma seriamente una Battaglia per Zendikar due sa tanto di ripetitivo e monotono, penso che la Wizard possa inventarsi di meglio, oppure appunto come già detto i guardiani vanno a caccia di Eldrazi armati di passione e tante Pokeball per il Multiverso.

Io spero vivamente che Emrakul e Kozilek compaiano nel prossimo set, sia che siano partiti o che siano sempre rimasti, ma che tornino, non è Zendikar senza Eldrazi e non è Eldrazi senza Kozilek ed Emrakul.

Sarà, ma gli Eldrazi sono da sempre e per definizione entità ESTERNE a Zendikar, così come lo è Phyrexia per Mirrodin (pace all'anima sua), pertanto il paragone con le gilde di Ravnica e gli dei di Theros non calza. In ogni caso non mi dispiacerebbe vedere Emrakul combinare disastri su Alara, o Kozilek e Bolas che si contendono il controllo di un piano. Sta di di fatto che i tre titani si aggiungono di fatto alla schiera dei "Grandi Antagonisti Multiplanari" come il compianto Yawgmoth (e nonostante tutto phyrexia continua ad allargare i suoi domini) o Nicol Bolas. In ogni caso Ugin e Sorin sono partiti ad eliminare gli Eldrazi, quindi suppongo si rivedranno assieme in un blocco futuro a dare la caccia ad un altro titano.
"La sola azione degna di essere intrapresa é quella di cui non si conosce l'esito" -Nivix Guildmage
Ral Zarek
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda MadMax » 4 set '15, 7:59

Ral Zarek ha scritto:
Trama ha scritto:Io continuo a credere che se quantomeno Kozilek ed Emrakul non sono da qualche parte su Zendikar, quantomeno tornino nel prossimo set. Veramente non ha il benchè minimo senso che alla fine solamente un eldrazi venga catturato, per giunta il più piccolo. Gli altri dove apparirebbero su un altro piano? Ma non ha molto senso. Dopotutto gli Eldrazi sono una caratteristiche principali di Zendikar. Sarebbe come vedere le gilde su un piano diverso da Ravnica, Eliod e compagnia bella su un piano diverso da Theros, Skaab, Vampiri e Lupi Mannari in un Piano diverso Innistrad. Sono una delle sue peculiarità costanti.

Sarà, ma gli Eldrazi sono da sempre e per definizione entità ESTERNE a Zendikar, così come lo è Phyrexia per Mirrodin (pace all'anima sua), pertanto il paragone con le gilde di Ravnica e gli dei di Theros non calza. In ogni caso non mi dispiacerebbe vedere Emrakul combinare disastri su Alara, o Kozilek e Bolas che si contendono il controllo di un piano. Sta di di fatto che i tre titani si aggiungono di fatto alla schiera dei "Grandi Antagonisti Multiplanari" come il compianto Yawgmoth (e nonostante tutto phyrexia continua ad allargare i suoi domini) o Nicol Bolas. In ogni caso Ugin e Sorin sono partiti ad eliminare gli Eldrazi, quindi suppongo si rivedranno assieme in un blocco futuro a dare la caccia ad un altro titano.

Concordo in toto.
Come phyrexia ha invaso Dominaria prima, e mirrodin poi, perché non dovrebbero farlo gli Eldrazi? Si spostano pure con più facilità tra i piani..
Inoltre nel primo Zendikar (non il blocco ovviamente, il set) di Eldrazi non ce n'è.
Piuttosto gli edri, quelli sì che sono caratteristici di zendikar (ma vista la loro natura, potremmo anche trovarli su altri piani).

Magari Nahiri ha passato questi 2000 anni a creare un piano solo di edri per intrappolare gli eldrazi 8-)
MadMax
Livello VII
Livello VII

Messaggioda The King of Squid » 4 set '15, 10:01

Ma è una mia impressione o a sto giro gli spoiler stanno andando a rilentissimo?? °_°
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda obzedat » 4 set '15, 10:11

The King of Squid ha scritto:Ma è una mia impressione o a sto giro gli spoiler stanno andando a rilentissimo?? °_°

In effetti si, hanno detto che gli spoiler ufficiali iniziano lunedì...l'anno scorso con khans in effetti avevamo già un pò di roba :*
MODERN: Ponza - Elves - Eldrazi Tron - Storm
STANDARD: The Pirate God
PAUPER: Rakdos Monarch - 5C Tron - GB Tortex
COMMANDER/EDH:Atraxa - Daretti, Scrapyard Boss

"I once saw the Obzedat moved to action. Since that day, I've been thankful that they're mainly lazy, and dead."
obzedat
Livello VII
Livello VII

Messaggioda MadMax » 5 set '15, 23:04

Vanno molto a rilento.
Nel frattempo condivido con voi una mia impressione (se guardate GoT capirete)

Immagine

Immagine

Scusate l'ot (che poi, c'è l'immagine di un Eldrazi ancora non utilizzata...) ma sono troppo uguali.
MadMax
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Vexac » 6 set '15, 12:38

Già che ci siamo condividiamo cose belle sugli eldrazi... ma solo se sono in-topic >.<

Immagine

:lol: :lol:
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Vexac
Senior Member
Senior Member

Messaggioda The King of Squid » 7 set '15, 8:55

Posso ribattezzare questo set come Battle for Slowndikar? Ma stamperanno anche Slowpoke come carta? Si sono addormentati? Ragazzi è il 7 e sappiamo tipo 10 carte e tutte bruttine...uff
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda Fantomius » 7 set '15, 9:02

Io ho smesso di infastidirmi per queste cose |. la lentezza di inizio spoiler è davvero molesta, ma poi diventa un'abitudine :toasty: in ogni caso, oggi è il giorno designato per l'inizio dello spoiler, quindi, finalmente, potremo cominciare a vedere qualcosa :)
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda obzedat » 7 set '15, 17:36

http://magic.wizards.com/en/articles/ar ... 2015-09-07

Nel playmat in fondo, direi che ritroviamo la nostra amata Drana, Kalastria Bloodchief in veste da combattente! Che ne dite??
MODERN: Ponza - Elves - Eldrazi Tron - Storm
STANDARD: The Pirate God
PAUPER: Rakdos Monarch - 5C Tron - GB Tortex
COMMANDER/EDH:Atraxa - Daretti, Scrapyard Boss

"I once saw the Obzedat moved to action. Since that day, I've been thankful that they're mainly lazy, and dead."
obzedat
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni