spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[BFZ] Ciclo: Fetchland e Shockland "Zendikar Expeditions"

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [BFZ] Ciclo: Fetchland e Shockland "Zendikar Expeditions

Messaggioda kyogre » 4 set '15, 15:23

Ma solo a me la figura nell'immagine della nuova Arid Mesa sembra Elspeth? :0_0:
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda Sting » 4 set '15, 16:21

Detto sinceramente il frame fa abbastanza schifo e sarebbe stato meglio fare il ciclo con un aspetto un pochino più "classico" in modo che si potesse adattare meglio ad essere giocato con altre carte di altre espansioni.
Se fosse addirittura stato textless sarebbe stato da sbavo :=.
Migliore godless shrine :=.
Peggiore hallowed fountain

P.S. nello spoiler non vedo le versioni "expeditions" delle nuove lande...
Le possiamo aggiungere?

Fonte http://mythicspoiler.com/

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Sting
Moderatore
Moderatore

Messaggioda il meglio emilio » 5 set '15, 13:17

Fly_Donkey ha scritto:Theros non sarà stata questa potenza di blocco (con buone eccezioni) ma almeno aveva quel sapore di epico, le divinità, la devozione..

Oddio, se per te quello è epico...
La storia è Kamigawa 2 la vendetta, ma più banale e stereotipata. Almeno Kamigawa aveva un cattivo non convenziale (bianco) e un eroe ancor meno convenzionale (nero), Theros neanche quello. Xenagos poteva essere interessante, ma l'hanno sviluppato male, e cose simili.
Quanto all'epico, ci hanno ficcato dentro tutti i miti i miti greci possibili senza nè capo nè coda. Perduto nel dedalo, hi si è perduto? In quale dedalo? Costruito da chi? Salvataggio dall'ade, chi salva chi? Re macar, maledetto dall'oro, maledetto da chi? Perchè? Re di quale città, dato che ce ne sono 4 in tutta Theros e lui non è re di nessuna di queste?
Insomma, di set epici secondo me ce ne sono ben altri, preferisco una storia ben costruita e rappresentata.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Fly_Donkey » 5 set '15, 14:31

il meglio emilio ha scritto:
Fly_Donkey ha scritto:Theros non sarà stata questa potenza di blocco (con buone eccezioni) ma almeno aveva quel sapore di epico, le divinità, la devozione..

Oddio, se per te quello è epico...
La storia è Kamigawa 2 la vendetta, ma più banale e stereotipata. Almeno Kamigawa aveva un cattivo non convenziale (bianco) e un eroe ancor meno convenzionale (nero), Theros neanche quello. Xenagos poteva essere interessante, ma l'hanno sviluppato male, e cose simili.
Quanto all'epico, ci hanno ficcato dentro tutti i miti i miti greci possibili senza nè capo nè coda. Perduto nel dedalo, hi si è perduto? In quale dedalo? Costruito da chi? Salvataggio dall'ade, chi salva chi? Re macar, maledetto dall'oro, maledetto da chi? Perchè? Re di quale città, dato che ce ne sono 4 in tutta Theros e lui non è re di nessuna di queste?
Insomma, di set epici secondo me ce ne sono ben altri, preferisco una storia ben costruita e rappresentata.

Macar a naso mi sembra Mida...
Poi ovvio che sperare che una compagnia ammerregana riesca a ricostrure l'epos greco in maniera fedele é dura.

Comunque.. Non é che nella ricerca di queste terre leggendarie ci mettano dentro una bella Guida Goblin? :lol:
Fly_Donkey
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Lino79 » 5 set '15, 15:04

La Sunken Hollow e la Smoldering Marsh sono troppo simili come art! Un minimo di fantasia ( o dividere il lavoro tra altri artisti, visto che non mancano quelli bravi) in più avrebbe reso meglio, anche perché sbustare una di queste lande anziché una fetch/shock sarà di per sé una "piccola delusione"... fossero almeno godibili graficamente avrebbero fatto più piacere! :_o
Ho una figlia bellissima... ho anche una pistola, una pala & un alibi!
Lino79
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Ludos » 5 set '15, 15:48

Lino79 ha scritto:La Sunken Hollow e la Smoldering Marsh sono troppo simili come art! Un minimo di fantasia ( o dividere il lavoro tra altri artisti, visto che non mancano quelli bravi) in più avrebbe reso meglio, anche perché sbustare una di queste lande anziché una fetch/shock sarà di per sé una "piccola delusione"... fossero almeno godibili graficamente avrebbero fatto più piacere! :_o

Mah, a me sembra che il miglior modo di goderle queste sia proprio l'aspetto grafico! :) Ti do ragione sull'uguaglianza tra Sunken Hollow e Smoldering Marsh che potevano evitare, ma se io sbustassi una di queste cinque farei i salti di gioia lo stesso! :D (Soprattutto Sunken Hollow e Cinder Glade)
Sinceramente queste terre pimpate all'ennesima potenza mi piacciono, se avessi soldi da spendere mi comprerei le BG con questo layout, che sinceramente adoro. Io non vedo l'ora di vedere le art delle altre. A me piacciono moltissimo <3.<3
Comunque non ci penso due volte a rivendere una di queste se la trovo (ma tanto non la trovo, la mia unica botta di fortuna è stata Masumaro, Primo a Vivere foil. Sai che bello.)
Immagine
Ludos
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Lino79 » 5 set '15, 22:12

Mi sono espresso male, quando parlavo di "piccola delusione" mi riferivo alla mia situazione personale ( dalle mie parti sono tutti fissati con il Modern ed indubbiamente, per quel formato, la combinazione fetch+shock é meno randomica e quindi preferita). Certo ne sbustassi una non ci sputerei sopra di sicuro! XD
Ho una figlia bellissima... ho anche una pistola, una pala & un alibi!
Lino79
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Ludos » 7 set '15, 11:05

Lino79 ha scritto:Mi sono espresso male, quando parlavo di "piccola delusione" mi riferivo alla mia situazione personale ( dalle mie parti sono tutti fissati con il Modern ed indubbiamente, per quel formato, la combinazione fetch+shock é meno randomica e quindi preferita). Certo ne sbustassi una non ci sputerei sopra di sicuro! XD

Ah, allora scusa XD avevo capito male :D
Una cosa ancora non mi è chiara: queste Zendikar Expeditions si possono trovare al posto della Rara o della Foil? Insomma, visto che sono Foil, possono essere trovate al posto delle foil, oppure, se hai fortuna, puoi trovare questa e un'altra carta foil nella stessa bustina? :duh:
Immagine
Ludos
Livello VII
Livello VII

Messaggioda obzedat » 7 set '15, 11:34

Le trovi al posto di una foil che potresti trovare insieme alla rara/mitica. Ma conta che con la probabilità di trovarle con frequenza maggiore delle mitiche foil, la probabilità sale a una ogni SEI box. Quindi o hai davvero una grandissima fortuna o ti attacchi al tram, in poche parole :D
MODERN: Ponza - Elves - Eldrazi Tron - Storm
STANDARD: The Pirate God
PAUPER: Rakdos Monarch - 5C Tron - GB Tortex
COMMANDER/EDH:Atraxa - Daretti, Scrapyard Boss

"I once saw the Obzedat moved to action. Since that day, I've been thankful that they're mainly lazy, and dead."
obzedat
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Ludos » 7 set '15, 12:01

obzedat ha scritto:Le trovi al posto di una foil che potresti trovare insieme alla rara/mitica. Ma conta che con la probabilità di trovarle con frequenza maggiore delle mitiche foil, la probabilità sale a una ogni SEI box. Quindi o hai davvero una grandissima fortuna o ti attacchi al tram, in poche parole :D

Grazie mille 8) tanto sono sicuro che troverò rare del calibro dei nuovi eldrazi fuffa. La mia fortuna non mi tradisce mai :D
Immagine
Ludos
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni