Fly_Donkey ha scritto:Theros non sarà stata questa potenza di blocco (con buone eccezioni) ma almeno aveva quel sapore di epico, le divinità, la devozione..
il meglio emilio ha scritto:Fly_Donkey ha scritto:Theros non sarà stata questa potenza di blocco (con buone eccezioni) ma almeno aveva quel sapore di epico, le divinità, la devozione..
Oddio, se per te quello è epico...
La storia è Kamigawa 2 la vendetta, ma più banale e stereotipata. Almeno Kamigawa aveva un cattivo non convenziale (bianco) e un eroe ancor meno convenzionale (nero), Theros neanche quello. Xenagos poteva essere interessante, ma l'hanno sviluppato male, e cose simili.
Quanto all'epico, ci hanno ficcato dentro tutti i miti i miti greci possibili senza nè capo nè coda. Perduto nel dedalo, hi si è perduto? In quale dedalo? Costruito da chi? Salvataggio dall'ade, chi salva chi? Re macar, maledetto dall'oro, maledetto da chi? Perchè? Re di quale città, dato che ce ne sono 4 in tutta Theros e lui non è re di nessuna di queste?
Insomma, di set epici secondo me ce ne sono ben altri, preferisco una storia ben costruita e rappresentata.
Lino79 ha scritto:La Sunken Hollow e la Smoldering Marsh sono troppo simili come art! Un minimo di fantasia ( o dividere il lavoro tra altri artisti, visto che non mancano quelli bravi) in più avrebbe reso meglio, anche perché sbustare una di queste lande anziché una fetch/shock sarà di per sé una "piccola delusione"... fossero almeno godibili graficamente avrebbero fatto più piacere!
Lino79 ha scritto:Mi sono espresso male, quando parlavo di "piccola delusione" mi riferivo alla mia situazione personale ( dalle mie parti sono tutti fissati con il Modern ed indubbiamente, per quel formato, la combinazione fetch+shock é meno randomica e quindi preferita). Certo ne sbustassi una non ci sputerei sopra di sicuro!
obzedat ha scritto:Le trovi al posto di una foil che potresti trovare insieme alla rara/mitica. Ma conta che con la probabilità di trovarle con frequenza maggiore delle mitiche foil, la probabilità sale a una ogni SEI box. Quindi o hai davvero una grandissima fortuna o ti attacchi al tram, in poche parole
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite