Fly_Donkey ha scritto:Theros non sarà stata questa potenza di blocco (con buone eccezioni) ma almeno aveva quel sapore di epico, le divinità, la devozione..
Le scryland avevano il loro fascino, in Zendicar le terre sono più funzionali ma meno caratteristiche, almeno questa miniserie di Expeditions rende dona una suggestione, come "ristampa" però... Non é proprio funzionale.
Speriamo ragazzi, forse queste nuove dual sono l'inizio di una nuova manabase, la meccanica fetch inizia a stufarmi.
Phoenix ha scritto:A parte l'art SPETTACOLARE di santuario senza dio (in cui io non riesco a non vedere un enorme demone della titanite ) sta ristampa mi puzza tantissimo... ovviamente una parte di me orgasma nel vedere queste immagini ma proprio questo non mi piace. La wizzy ha strumentalizzato delle art per giustificare una porcata e questa proprio non mi va giù. E per protesta prenderò il playset di tutte le altre terre ecco (in realtà è perché sono povero )
Poi boh... son fighissime che ve devo di'
obzedat ha scritto:Fly_Donkey ha scritto:Theros non sarà stata questa potenza di blocco (con buone eccezioni) ma almeno aveva quel sapore di epico, le divinità, la devozione..
Le scryland avevano il loro fascino, in Zendicar le terre sono più funzionali ma meno caratteristiche, almeno questa miniserie di Expeditions rende dona una suggestione, come "ristampa" però... Non é proprio funzionale.
Speriamo ragazzi, forse queste nuove dual sono l'inizio di una nuova manabase, la meccanica fetch inizia a stufarmi.
Argh cosa sento...Theros è stato il blocco più orrendo in assoluto, come storia, carte (pochissime veramente utili, di cui una ristampa) e ambientazione: come power level è come kamigawa, certo, ma vogliamo proprio mettere il livello di art e flavour? Concordo con alvoi, l'ultimo blocco decente è stato RTR (anche se era molto meglio la ravnica vecchia, intendiamoci) poi è arrivato Theros, che anche se gli hanno dato la scusa di blocco più venduto (come non si sa), ha saputo portare a livelli infimi la storia delle nostre espansioni. Tarkir ha risollevato un minimo il morale, e ora speriamo in bene per Zendikar. Non pretendo una nuova dittatura di mazzi a mò di CawBlade con carte sbroccate, ma solo carte che piacciano a prescindere dal power level e che siano giocabili. E forse non sempre la strada del rinnovamento è la migliore...
Concluso questo OT di sfogo contro Theros, reputo queste "ristampe" poco funzionali con il loro esiguo numero, una roba da malati di pimp (voglio tutto l'edh Foil !"!!!1!11! LOL) e basta, nonostante le art siano davvero belle.
Speriamo non si scateni la follia di prendere box su box per sperare in una di queste....
obzedat ha scritto:Tarkir ha risollevato un minimo il morale
Joneleth Irenicus ha scritto:obzedat ha scritto:Tarkir ha risollevato un minimo il morale
3xTarkir è l'ambiente draft più bello a cui abbia mai giocato :>
Visitano il forum: Sting e 0 ospiti