Carina, ma peccato per il CMC 6...di persè mi piace se si hanno molte pedine eldrazi può salvarci un paio di turni, la cosa bella è che non bisogna pagare mana per attivare la sua abilità e quindi si può fare quante volte si vuole in un turno. Body buono un costo 6 per un 5/5 non fà mai male. (ovviamente nei commenti parlo di limited, se una carta è buona in modern ce ne accorgeremo )
Modern: UG Infect Unbanned Modern: UR Delver Commander: Obzedat, il concilio fantasma
Ed è il quarto! Contate che per un attimo, un attimo, alla fine ho creduto di leggere: sacrifica un edro pesca una carta. Stavo per dire "salvabile" e poi noto che è TAPpa una creatura... ma perchè, a che serve? Può essere pure dell'intropack, ma è scarsa per essere pure una rara da intro pack! Cioè, il vizzerdrix oserei dire che gli sta quasi sopra....
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Il fatto di rendere le pedine Eldrazi degli 1/1 invece che 0/1 ha posto la necessità di nerfare molto gli spedinatori. Un predatore di kozilek con queste nuove pedine risulterebbe davvero forte, perciò ci becchiamo questo Grande errore secondo me, andavano tenute le vecchie pedine
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
La leggo, ero convinto fosse common (è più scarsa del Ficcanaso Pietrificante), vedo invece che è rara. Dico "wtf, è uscita da BFZ sta roba? Come può una carta così scabrosa stare in MH3 a rara?!?!?!" Vedo che è del commander, realizzo che forse è una ristampa. Guardo il titolo del topic e vedo che ho ragione. è proprio di BFZ. BFZ, the gift that keeps on giving (shit)
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander