Razril ha scritto:Domanda da noob... scusate ma non gioco da una vita e mi sono perso le rule su gideon... anche se continuo a collezionare...
se fai il +1 come entra in campo, non puoi sfruttarlo come creatura attaccante poichè ha debolezza da evocazione... quindi sub ottimale se non solo per mettergli un segnalino loyalty in più!.. giusto?
il +0, si poteva fare anche in aggiunta alle altre abilità di loyalty o mi sono fatto un trip tempo fa?! (cioè... metto in gioco gideon, attivo la sua abilità +1, e quella +0 nello stesso turno!...)
Grazie e scusate la niubbaggine...
Vexac ha scritto:Razril ha scritto:Domanda da noob... scusate ma non gioco da una vita e mi sono perso le rule su gideon... anche se continuo a collezionare...
se fai il +1 come entra in campo, non puoi sfruttarlo come creatura attaccante poichè ha debolezza da evocazione... quindi sub ottimale se non solo per mettergli un segnalino loyalty in più!.. giusto?
il +0, si poteva fare anche in aggiunta alle altre abilità di loyalty o mi sono fatto un trip tempo fa?! (cioè... metto in gioco gideon, attivo la sua abilità +1, e quella +0 nello stesso turno!...)
Grazie e scusate la niubbaggine...
Corretto e Corretto.
Non può attaccare nel turno in cui scende (motivo per cui è meglio partire col +0) e può attivare una sola abilità di fedeltà a turno, indipendentemente dal suo costo in segnalini.
Emrakul ha scritto:aspetta, quindi corretto e scorretto: non puoi attivare +0 e +1 nello stesso turno.
Cìè una qualche contraddizione, oppure non ci ho capito nulla io
Vexac ha scritto:Emrakul ha scritto:aspetta, quindi corretto e scorretto: non puoi attivare +0 e +1 nello stesso turno.
Cìè una qualche contraddizione, oppure non ci ho capito nulla io
Sì, pardon, la prima è corretta, mentre la seconda domanda no.
il secondo era riferito al trip che si è fatto Razril tempo fa naturalmente scherzo
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti