spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[BFZ] Presenza del Titano / Titan's Presence

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[BFZ] Presenza del Titano / Titan's Presence

Messaggioda donChi » 30 ago '15, 4:44

donChi
Junior Member
Junior Member

Re: [BFZ] <Nome Italiano> / Titan's Presence

Messaggioda The King of Squid » 30 ago '15, 10:45

Faccio per primo la battuta: beh con Emrakul in mano esilia tutto.
Poi, passando alla fase seria, dio mio il Tron: prima quella blu per U tron, mo questa che dice "hai wurmcoil in mano, allora esilia una creatura a 3, ciao".
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Re: [BFZ] Presenza del Titano / Titan's Presence

Messaggioda Emrakul » 30 ago '15, 12:08

se mai vedrà gioco in tron, visto che generalmente il suo problema sono gli sciami di creature, e non le singole, credo sarà definitivamente per la versione U-based; RG tron ha già un set di pyroclasm e dubito che verranno sostituiti da questa.
Altro discorso è il flavor, e l'immagine, a mio dire, veramente spettacolari
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Emrakul
Livello X
Livello X

Messaggioda Fillo94 » 30 ago '15, 13:05

Più che RG (che ha già abbastanza rimozioni tra Pyroclasm, Oblivion Stone, Ugin, the spirit dragon, Karn Liberated e All is dust) lo vedo bene in mono U, che manca di vere rimozioni! (Ovviamente questo giocando i Wurmcoil Engine e Platinum Angel di main)
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda donChi » 30 ago '15, 13:14

Fillo94 ha scritto:Più che RG (che ha già abbastanza rimozioni tra Pyroclasm, Oblivion Stone, Ugin, the spirit dragon, Karn Liberated e All is dust) lo vedo bene in mono U, che manca di vere rimozioni! (Ovviamente questo giocando i Wurmcoil Engine e Platinum Angel di main)

Non so, da giocatore di Utron non ne sono troppo convinto. Vero che esilia, ma DEVO avere creatura in mano, e se ne giocano talmente poche (massimo 4-5, a dire proprio tanto) che il rischio di avere una carta morta in mano è concreto. Piuttosto, personalmente, continuo a giocare Dismember, che è più sicuro.

Al di là di questo, la carta mi pare carina, ma più da limited e da 4fun che da constructed.
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda obzedat » 31 ago '15, 9:29

donChi ha scritto:
Fillo94 ha scritto:Più che RG (che ha già abbastanza rimozioni tra Pyroclasm, Oblivion Stone, Ugin, the spirit dragon, Karn Liberated e All is dust) lo vedo bene in mono U, che manca di vere rimozioni! (Ovviamente questo giocando i Wurmcoil Engine e Platinum Angel di main)

Non so, da giocatore di Utron non ne sono troppo convinto. Vero che esilia, ma DEVO avere creatura in mano, e se ne giocano talmente poche (massimo 4-5, a dire proprio tanto) che il rischio di avere una carta morta in mano è concreto. Piuttosto, personalmente, continuo a giocare Dismember, che è più sicuro.

Al di là di questo, la carta mi pare carina, ma più da limited e da 4fun che da constructed.

Eh si ci avevo pensato pure io, anche se con le seti di conoscenza non è malaccio..magari un test se lo merita dai..

Tra l'altro, è una carta che si doveva fare da tempo: vi ricordate quando si parlava per una rimozione "da Tron"?? Se l'avessero fatta costare un pò di più ma senza le condizioni di una creatura, l'avrei giocata di sicuro in Utron.
MODERN: Ponza - Elves - Eldrazi Tron - Storm
STANDARD: The Pirate God
PAUPER: Rakdos Monarch - 5C Tron - GB Tortex
COMMANDER/EDH:Atraxa - Daretti, Scrapyard Boss

"I once saw the Obzedat moved to action. Since that day, I've been thankful that they're mainly lazy, and dead."
obzedat
Livello VII
Livello VII

Messaggioda The King of Squid » 31 ago '15, 15:02

Capisco il vostro punto, ma trovo che siate un pelo troppo drastici: deve uscire un intero set di nuove creature che saranno incolori, e nulla toglie che escano i pezzi necessari ad aumentare un pelo le creature del Tron o a fare una build alternate per questa carta. Voglio dire, Dismember sono 4 vite, invece questa è "metti 7 creature invece che 5 nel mazzo, alla peggio mi cicli con sete".

Trovo che esiliare una minaccia sia sempre migliore che mandarla in qualunque altro posto, e comunque questa carta rende sempre più interessante il BG Tron che sta nascendo!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda Spettroipnotico » 31 ago '15, 20:47

Io la proverò sicuro in U-Tron al posto di Smembrare, però non potrà essere scartata con Sete di conoscenza non essendo un artefatto, peccato.
Spettroipnotico
Livello II
Livello II

Messaggioda Comance » 14 set '15, 21:16

premetto che sono un giocatore di RG Tron e questa carta, oltre all'art spettacolare, è bellissima, pensate che (parlando sempre di RG tron) a costo 3 esilio tutte le maggiori minacce del modern, da tarmo a tasigur ecc... e per quelli che dicono che rg tron ha poche creature: bè, screma talmente il mazzo che un wurmcoil lo hai sempre in mano, lo dico per esperienza.
purtroppo, la carta non troverà mai spazio nel rg tron (che è sempre stato il problema di questo mazzo, nessuna posizione vacante, perfino quando devo mettere la side tra g1 e g2 non so che togliere hahahaha).. pyroclasm è sicuramente più utile di questa... ma chissà :D
Modern Deck: UB Mill
Commander Deck: Daretti, Scrap Savant

Cockatrice: COMANCE90

Immagine
Comance
Livello VII
Livello VII

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte