xXMarco ha scritto:Il Ciciarampa ha scritto:- L'effetto di Tainted NON è cumulabile;
- Sempre per effetto di Tainted possiamo, a scelta, prima far guadagnare e poi perdere, oppure perdere e basta. Ciò significa che il Kavu non è un piano B, ma un vero e proprio piano A... E se fosse sostituibile alle Alms Beast, portandolo in 4x?;
Sinceramente non mi sembra propio che puoi far guadagnare le vite all'avversario. L'effetto è chiarissimo SE STA PER GUADAGNARE VITE, (quindi non quando le guadagna ma se sta per guadagnarne), invece ne perde altrettante (si sostituisce l'effetto)
A me sembra chiaramente un effetto di sostituzione, che quindi implica che si annulli il primo per far posto al secondo
Sarebbe come dire che quando draghi, oltre che a dragare a scelta puoi anche pescare!
Per completezza "614.6. If an event is replaced, it never happens. A modified event occurs instead, which may in turn trigger abilities. Note that the modified event may contain instructions that can't be carried out, in which case the impossible instruction is simply ignored." Quindi non puoi usare il kavu, come faresti invece con False cure
Al contrario sono d'accordo sul primo punto, l'effetto NON è cumulabile
Perdono. Abbiamo sbagliato entrambi, nel senso che sì, è come ho detto io (FAQs di Tainted alla mano), ma è L'avversario a scegliere... E a meno di essere nel Bayou a giocare contro le mangrovie, non pomperanno mai il Kavu. Soooo bad...