Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Ma scusatemi, se son necessari dei blink-effect, bisogna per forza inserire l'Angelo della Restaurazione: "giriamo un pezzo" (in verità viene esiliato e poi ritorna normale) ed otteniamo una creatura 3/4 volante a costo 4, il che è vantaggioso.
Poi, io considererei se giocare basandosi sui blincaggi (Angelo della Restaurazione, Nubiscarto, ecc.) oppure sulle smorfate,consideriamo almeno due punti:
-girare di metamorfosi ha generalmente un costo più elevato;
-i blincaggi non funzionano su carte che dicono semplicemente "quando questa creatura viene girata a faccia in sù, fai X".
Le abilità si attivano se la rimuovi quando era a faccia in giù, te lo posso assicurare infatti dice "quando viene girata a faccia in su" e non "quando viene girata a faccia in su pagando il suo costo di Morph", una carta a costo 4 è costosissima per il mazzo, a costo 3 con Fantafuga che vorrei provare posso rimuoverle tutte ma non sempre è un bene, anche se contro dannazione e ira di dio fa il suo dovere e la manda a vuoto.
Considera che grazie al polimorfo di vesuva le puoi attivere tutte le volte che vuoi una volta a turno.