spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Punti Carriera sull'Account Wizard

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Punti Carriera sull'Account Wizard

Messaggioda Nasubi » 18 ago '15, 21:02

Ciao ragazzi !

Mi scuso in anticipo se la domanda che sto per porvi dovesse risultare banale, ma di certe cose ci capisco veramente poco XD Spero inoltre sia la sezione giusta in cui postare una domanda del genere.
Nonostante siano ormai 3-4 anni che ho ricominciato a partecipare ad Eventi Sanzionati, un po' per pigrizia, un po' perchè sono schifosamente smemorato, ho attivato solo oggi il mio Account ed il numero DCI che ricevetti anni ed anni fa.

Ora, mentre nella cronologia risultano tutti gli eventi a cui ho partecipato, ed il totale anno in anno di Punti Carriera accumulati, sulla Home risulto ancora con 5 punti carriera ed al secondo livello di "Prodigy", mentre i punti son diverse centinaia accumulati nel corso degli anni e, solo quelli annuali (cumulati cioè dal 5 Giugno 2015) indicati nella "riga" sotto sono già 41.

Qualcuno sa spiegarmi il perchè? Il livello ed il numero di Punti Carriera differiscono e l'uno non influisce sull'altro? Ed allora perchè mi da la dicitura "Punti Carriera 5" e sotto "Annuale 41"?

Come vi ho detto e come avrete capito, di queste cose non ci capisco proprio nulla. :x_x:
Decks:
Spoiler:
Modern Decks:
Jund
GR Aggro "Little Italy"
Melira Company

Legacy Decks:
Jund

Pauper Decks:
MonoBlack Control
Goblins

Cockatrice:
Nasubi(Bandierina italiana)
Immagine
Nasubi
Livello V
Livello V

Re: Punti Carriera sull'Account Wizard

Messaggioda Joneleth Irenicus » 19 ago '15, 11:51

Puoi fare uno screenshot della questione che non ho capito bene?
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Re: Punti Carriera sull'Account Wizard

Messaggioda Nasubi » 20 ago '15, 0:27

Come non detto! A circa 24 esatte dalla mia iscrizione si è tutto normalizzato, come puoi vedere dalla mia firma. :@_@:
Chissà cosa diamine era successo! I misteri di internet. Grazie comunque per la disponibilità!
Decks:
Spoiler:
Modern Decks:
Jund
GR Aggro "Little Italy"
Melira Company

Legacy Decks:
Jund

Pauper Decks:
MonoBlack Control
Goblins

Cockatrice: