Fillo94 ha scritto:non vorrei rompere le uova nel paniere, ma quel simbolo mi risulti sia di Zendikar VS Eldrazi e non BFZ... o dico cavolate? Potrebbe essere una carta per quel pack lì solo
Trama ha scritto:Fillo94 ha scritto:non vorrei rompere le uova nel paniere, ma quel simbolo mi risulti sia di Zendikar VS Eldrazi e non BFZ... o dico cavolate? Potrebbe essere una carta per quel pack lì solo
Da Golgari vs Izzet, hanno ormai imparato che mettere delle carte per i prossimi set, garantisce un audience e di conseguenza una pubblicità maggiore a un prodotto che se no, non attirerebbe più di tanto, giocatori che non siano amanti del 4Fun. Zurgo, Jarad e Polikranos erano autentici. Perchè questa non dovrebbe esserlo?.
Detto questo è una carta carina, che forse in commander con l'ultima Nissa o Azusa può fare qualche trick, ma appunto nulla di più non chiude e allo stesso tempo non fornisce un gran vantaggio, tuttavia la possibilità di non sprecare un land drop a board vuoto è graziosa.
Sting ha scritto:Mi ricorda tantissimo Cervo delle Radure al Pascolo della prima Zendikar ma in forma di incantesimo ed con un effetto alternativo molto più interessante.
Non so se nel complesso merita di essere una uncommon ( il suo potenziale sembra bassino x ora ) e soprattutto se il mix vale i mana spesi per giocarla visto che ha un limitato impatto sul board appena entra e potrà generare vantaggi solamente dal T4 in poi.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti