da xXMarco » 17 ago '15, 20:36
Secondo me saranno propio delle terre nuove, e questo lo dico per più motivi:
Primo mi par di aver capito che si trattasse di terre con "una meccanica nuova", quindi rorcky tar pit sebbene sì sia nuova per il modern, non mi sembra minimamente che rispetti la descrizione.. nulla è certo, ma difatto la meccanica non è nuova, e nemmeno la terra, è semplicemente una nuova landa per il modern, ma mi sembra un po' un'arrampicata sugli specchi..
Secondo, è una noncomune, certo non è mai stato anticipato facessero un ciclo di terre oro, ma difatto manca al t2 con l'uscita dei templi. ci sono le fetch certo ma le fetch NON sono delle dual, difatto daranno sempre un solo colore
Infine, se le terre stampate appunto fossero in stile fetch, il t2 avrebbe una manabase veramente schifosa. Come ho detto, le fetch NON sono dual, molta gente si confonde e non vede differenza, ma la differenza c'è ed è parecchio grossa. Il fatto che non siano dual ma che alla fine danno un solo colore, vuol dire che come quantità di solori più o meno siamo sullo stesso livello di terre dual, esempio se io gioco uwr, riuscire a trovare il rosso il bianco e il blu, con le fetch o coi gate(x fare un esempio) ho gli stessi problemi. Però cambia quando si parla di mana intensive, per dire solo col le fetch carte dal costo doppio specifico o + risultano già praticamente ingiocabili in bi-tricolor, e questo è il problema delle fetch in t2, dove non tutora dual. Questo per dire che se quindi non ristampano altre dualand oro, dico oro per dire forti/giocabili, giocare multicolor sarebbe (troppo) svantaggioso