Theos Metherlence ha scritto:-Una Kaalia che solitamente è utilizzata come comandate nell'uno vs
uno può essere forte anche in multiplayer? Io pensavo di dare un'impostazione nella quale ci siano diversi modi per darle rapidità e proteggerla, oltre a vari accelerini e wratte per poter comunque fare qualcosa nella partita qualora Kaalia non dovesse mai riuscire ad attaccare! Ho solo una paura per questa combinazione di colori.. si pesca abbastanza ditge?
Ok, c'è il nero però ci sono peschini davvero forti?
Guarda, comunque dipende sempre dal meta. Kaalia è un top tier, ma non è ai livelli di Zur, Sharuum o Arcum, per dire. Contro questi mazzi, i combo spinti o i control oppressivi ne soffre.
Se buildata bene contro aggro fa i buchi per terra, contro i control più "tranquilli" pure, e mette anche in difficoltà i combo più lenti di lei.
Per pescare qualcosa c'è (
bloodgift demon o
phyrexian arena), ovviamente non sarai efficiente come chi ha il blu o il verde. Poi dipende tutto come la vuoi buildare, con cose come
angelic arbiter,
balefire dragon e
steel hellkite riesci comunque a controllare il board, oppure se sei poprio malvagio un bell'Armageddon e via
Theos Metherlence ha scritto:-Con
Thariel, Reckoner of Souls si potrebbe creare qualcosa di forte per il multiplayer? Come sarebbe da impostare una lista con lui come comandante? Quali sarebbero le top carte da giocare?
Tariel è lenta, quindi regolati di conseguenza. Non è per tutti i meta. Sinceramente io l'ho sempre ritenuta un generale lento e poco efficiente, ma proprio questa ppuò essere la sua forza. Una build stax/prison, unita al fatto di essere sottovalutata, le può consentire di sopravvivere abbastanza per wratthare e controllare il board, entrare e godersi le delizie dei cimiteri avversari.
è un mazzo lento e che gira ancora meno di Kaalia, ma in alcuni meta potrebbe funzionare
Poi io sono fan dell'aggro ignorante quindi questa non è la mia area di competenza, ma spero di averti dato una mano