Ciao a tutti ragazzi, finalmente è uscito in Modern un bel mazzo control che mi piace (Grixis), quindi sono assai soddisfatto, e ovviamente rimarrà il mio mazzo principale per un bel po'. Avendolo praticamente completato al 100% vorrei iniziare a montare un altro mazzo: il budget non è troppo un problema, visto che comunque potrò fare acquisti assai diluiti nel tempo, però non posso purtroppo permettermi robe come set di Goyf o Lily, quindi setterei un tetto massimo di 250 euro circa, considerato che qualcosa potrei già avere.
E qui la mia richiesta inizia a farsi un po' più specifica: dopo UWR e Grixis, voglio un mazzo con uno stile di gioco completamente diverso. Basta reagire alle minacce dell'oppo, voglio essere l'aggressore stavolta. Quindi la scelta ricadrà o su un mazzo prettamente aggro o su un combo spinto. Per adesso mazzi che mi stuzzicano sono Elves, Ad Nauseam, Amulet Bloom, Grishoalbrand, Goblin (dopo essere stato macellato dai pazzi goblin di Andrea Mondani aka il nostro Joneleth Irenicus oggi pomeriggio xD), Affinity o Merfolk. Gli ultimi due però oltre a costare un po' di più sono già giocati altri due ragazzi al club dove vado a giocare quindi perdono qualche punto..
Qualche consiglio? Quale scegliere fra questi mazzi e perchè? Altre idee? Ho bisogno di voi!