Io sto testando di nuovo, con buoni risultati, contro URtwin, UWR, infect, Collected Anafenza e monoG stompy; contro tonni ho fatto solo un test serio (sidando) strappando un 2-1. Contro affo non ho ancora provato sidando, e tendenzialmente ne ho prese un tot. Contro UTron (senza eldrazi) è praticamente un bye. Comunque, la lista:
Spoiler:
Devo dire che mi ha positivamente sorpreso Tome Scour: inserita perchè, essenzialmente, mi mancava sempre quel quid per vincere (toh, due carte rimaste nel mazzo dell'avversario), si è dimostrata in grado di farmi fare partenze a strappo. Turno 1: Tome Scour, Surgical extraction su Steam Vents e Twin è già parecchio in difficoltà.
Le rimozioni sono tutte diverse in seguito a un po' di test. Murderous cut è fortissima, ma già averne due in mano inchioda un po'; lo stesso dicasi per Victim of night...però non possiamo certo permetterci di giocare solo Dismember, visto che già andiamo bassi di vite facilmente.
Crypt incursion solo in due copie perché porta via slot, e non sempre la vogliamo vedere in mano.
Rimane il solito problema della side. Al momento
Spoiler:
Secondo me, non siamo poi così messi male in questo meta, anche perché la domanda del giorno, ogni volta che ho testato contro qualcuno in negozio, è stata più o meno "e io che diavolo ho di side contro di te?".
Quindi? Date una mano a un nabbo a comporre la side?