da Trama » 17 ago '15, 19:25
Adesso con lo Spoiler di Ingest l'effetto dell' Oblivion Sower appare molto più interessante! Mi spiego meglio, da quello che ho capito in inglese, l'O.S. quando viene lanciato esilia quattro le carte dalla cima del grimorio, poi però le terre non vengono messe sul campo di battaglia dalle carte esiliate in questo modo, ma da tutta la zona dell'esilio. Se così fosse sarebbe molto più gustoso, visto che potremmo sfruttare anche le carte strappate con Ingest. Spero che sia così e che non abbia solamente male interpretato.
Un altra cosa è possibile che questo mostro, non sia che l'inizio di un ciclo collegato ad ognuno dei tre titani Eldrazi, questo potrebbe essere collegato ad Emrakul per alcuni motivi:
La progenie di Emrakul si distingue per le forme particolari e poco umanoidi: questa carta mi sembra tutto che umanoide.
Emrakul essendo il più costoso dei tre titani, è anche quello che è più collegato alle terre rispetto agli altri, questa carta può aiutare moltissimo nel rampare terre.
Quindi se così fosse, potrebbe esserci in BFZ, un Eldrazi legato ad Ulamog che interagisca con le stregonerie ed Istantanei, ed uno, legato a Kozilek, che interagisca con creature (poichè Kozilek è quello più legato alle menzogne ed agli inganni, quindi ingannare le creature per farle combattere contro i loro proprietari.