spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Acquisti on line

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Acquisti on line

Messaggioda Raborymos » 10 lug '15, 21:54

Nihal ha scritto:Ehm... sono nuova del forum ma sono quasi sicura che questo sia il topic giusto XD
Ho visto su ManaRush Avacyn, angelo della speranza al prezzo di 8 euro, mentre su tutti gli altri siti costa dai 24 ai 40 euro.
Sembra un affare, ma non ho mai ordinato su ManaRush, e visto il prezzo potrebbe anche essere falsa... no?

Ciao e benvenuta.
Probabilmente è la versione promo (https://it.magiccardmarket.eu/Products/ ... el+of+Hope) non valida per i tornei.
Se invece sei sicura non sia di quell'edizione in effetti puzza un po'. Guarda i feedback del venditore!
Il manaless è il futuro del legacy: lode alla Spia della balaustra
Mazzi giocati
Legacy:Manaless Dredge
Modern:Real Jund(Hellkite Overlord)/ Mono G Stompy
Commander: Zo-zu the Punisher/ Nahiri, the Lithomancer
Tiny Leaders: Feldon of the Third Path/Yahenni, Undying Partisan
Raborymos
Articolista Junior
Articolista Junior

Messaggioda Vorkhan » 1 ago '15, 2:09

Salve a tutti, volevo porvi un quesito dovrei fare il mio primo acquisto su mkm, devo ancora fare paypal ma quello non dovrebbe essere particolarmente problematico, il punto su cui ho dei dubbi è: dovrei comprare da uno svizzero.
So che c'è la dogana solo che non ho la minima idea del suo funzionamento, si applicano SEMPRE le tasse? A quanto ammonterebbero in caso di risposta affermativa? Devo già spendere 9 euro per un ordine da 24 secondo voi conviene rischiare di pagare tasse aggiuntive?
Immagine
Vorkhan
Livello V
Livello V

Messaggioda mich » 1 ago '15, 8:51

per quanto riguarda le tasse non ne ho idea
cmq deduco che tu sia nuovo di mkm, quindi forse non lo sai ma puoi creare una lista dei wants con all'interno le carte che ti interessano, dove puoi inserirre il prezzo massimo, l'edizione, la qualita, lingua, quantita ecc...
e il sito ti trova in automatico tutti i venditori che hanno tutte le carte che richiedi e te li mette in ordine di prezzo (esclusa spedizione).
perchè per 24 euro pagarne 9 di spedizione mi sembra poco conveniente, se poi dopo devi forse pagarci anche le tasse, prova a vedere se in questo modo trovi prezzi piu convenienti
mich
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Vorkhan » 1 ago '15, 11:06

Ma la wantlist non mostra i venditori per ordini superiori a 10€ se non sei utente premium, o sbaglio?
Immagine
Vorkhan
Livello V
Livello V

Messaggioda DuffySuck » 1 ago '15, 11:31

Sbagli, li mostra a qualunque prezzo. Comunque non sempre comprare da chi ha tutte le carte conviene. Se clicchi su shopping wizard e imposti "abbassare prezzo" come strategia, potresti davvero risparmiare :D
Immagine
DuffySuck
Livello VII
Livello VII

Messaggioda DarkGetterSeven » 7 ott '15, 11:38

Salve ragazzi, come ben saprete da qualche settimana Decktutor a rinnovato il suo sito, introducendo fra le sue novità, gli ordini con la Posta 1.
Alcuni venditori usano la Posta 1 come tracciabile altri invece no; è io volevo sapere esattamente come funziona la versione tracciabile della Posta 1? se è affidabile? e via discorrendo.

Grazie in anticipo per le risposte.
DarkGetterSeven
Livello VI
Livello VI

Messaggioda DuffySuck » 7 ott '15, 21:34

DarkGetterSeven ha scritto:Salve ragazzi, come ben saprete da qualche settimana Decktutor a rinnovato il suo sito, introducendo fra le sue novità, gli ordini con la Posta 1.
Alcuni venditori usano la Posta 1 come tracciabile altri invece no; è io volevo sapere esattamente come funziona la versione tracciabile della Posta 1? se è affidabile? e via discorrendo.

Grazie in anticipo per le risposte.

a quanto ho capito quando spedisci ti danno un codice, e inserendo quel codice ti dice se è stato consegnato.
Non è tracciabile. Però tutela il venditore in quanto non puoi dire che non ti siano arrivate.
Immagine
DuffySuck
Livello VII
Livello VII

Messaggioda utente_sabbia » 12 ott '15, 11:55

Salve, avrei una domanda circa le vendite online su decktutor.com:
ho aperto da poco un account come venditore e quindi l'unico metodo di pagamento che dispongo è paypal, begli ultimi giorni ho effettuato un paio di vendite, ho spedito e tutto ma su paypal mi segna i pagamenti ricevuti in sospeso.
Devo fare qualcosa di particolare per far si che il pagamento diventi effettivo??
utente_sabbia
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Vexac » 12 ott '15, 12:33

utente_sabbia ha scritto:Salve, avrei una domanda circa le vendite online su decktutor.com:
ho aperto da poco un account come venditore e quindi l'unico metodo di pagamento che dispongo è paypal, begli ultimi giorni ho effettuato un paio di vendite, ho spedito e tutto ma su paypal mi segna i pagamenti ricevuti in sospeso.
Devo fare qualcosa di particolare per far si che il pagamento diventi effettivo??

Non è questione di Deckutor ma di PayPal.
PayPal prima di concedere a chiunque di trafficare con i soldi online deve fare un po' di accertamenti. Per un breve periodo (una ventina di giorni), tutti i soldi sul tuo account paypal saranno bloccati per verificare l'affidabilità delle tue transazioni. Una volta verificato, paypal ti sbloccherà tutti i soldi in sospeso e non ti romperà più le scatole :)
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Vexac
Senior Member
Senior Member

Messaggioda utente_sabbia » 12 ott '15, 13:22

Vexac ha scritto:
utente_sabbia ha scritto:Salve, avrei una domanda circa le vendite online su decktutor.com:

Non è questione di Deckutor ma di PayPal.
PayPal prima di concedere a chiunque di trafficare con i soldi online deve fare un po' di accertamenti. Per un breve periodo (una ventina di giorni), tutti i soldi sul tuo account paypal saranno bloccati per verificare l'affidabilità delle tue transazioni. Una volta verificato, paypal ti sbloccherà tutti i soldi in sospeso e non ti romperà più le scatole :)

grazie!
paypal volendo mi dice:
Ricorda di aggiungere i dati di spedizione o di tracciamento. L'importo rimarrà sul tuo saldo in sospeso fino al (...). Può essere disponibile in tempi più brevi se riceviamo conferma che la transazione è andata a buon fine

quindi, da quel che ho capito, aspetto 21 giorni e mi accreditano normalmente i pagamenti in sospeso oppure "aggiungo dati di tracciamento" (che non ho essendo posta prioritaria) e "riceviamo conferma che la transazione è andata a buon fine" (non so come) e il 21 giorni diventano 7-14 giorni. Comunque nel caso peggiore mi accrediteranno i soldi tra 21 giorni. Ok grazie! :D
utente_sabbia
Livello IV
Livello IV

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale