spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[ROE] Evolving Wilds / Terre Selvagge in Evoluzione

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[BFZ] Terre Selvagge in Evoluzione / Evolving Wilds

Messaggioda Vexac » 24 lug '15, 11:07

Immagine

Sembra abbastanza vera per essere un fake, ma per un po' mi sa che non avremo conferme.
La storia della carta pare sia "Un mio cliente l'ha trovata nel parcheggio di un negozio in Oklahoma e me l'ha portata qui a Wichita".

La cosa più scioccante probabilmente è il numero dell'espansione: 236/274.
(-8
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Vexac
Senior Member
Senior Member

Re: [BFZ] Terre Selvagge in Evoluzione / Evolving Wilds

Messaggioda Joneleth Irenicus » 24 lug '15, 11:34

Vorrebbe dire almeno 39 terre nel set, cioè 10 in più rispetto ad Origins che pure ha 9 terre non base. Il tutto escludendo che ci siano terre con un nome che alfabeticamente vada prima di Evolving Wilds, nel qual caso sarebbero ancora più terre.

Se è vera direi che con un focus così grande sulle terre si possa dare per assodato il ritorno di Landfall :>
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda donChi » 24 lug '15, 11:43

Personalmente, la battezzo come fake. La sfocatura della carta è praticamente sempre orizzontale, tranne l'angolo del numero di serie dove la sfocatura è obliqua. Per quanto uno possa fare foto da schifo, tremare, e tutto quanto, la cosa non è fisicamente possibile.

E poi mi chiedo, ma tutti quelli che fanno foto a carte-spoiler, casualmente hanno la tremarella multipla? Mai uno che pensi "sta foto fa schifo, la rifaccio"?
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Joneleth Irenicus » 24 lug '15, 11:56

donChi ha scritto:Personalmente, la battezzo come fake. La sfocatura della carta è praticamente sempre orizzontale, tranne l'angolo del numero di serie dove la sfocatura è obliqua. Per quanto uno possa fare foto da schifo, tremare, e tutto quanto, la cosa non è fisicamente possibile.

E poi mi chiedo, ma tutti quelli che fanno foto a carte-spoiler, casualmente hanno la tremarella multipla? Mai uno che pensi "sta foto fa schifo, la rifaccio"?

La cosa davvero triste è che la tremarella l'hanno sempre, rendendoci molto più complicato capire se siano fake o meno.

(La cosa della sfocatura non l'ho capita, ma non me ne intendo di grafica, me la fai capire meglio così al prossimo giro guardo con occhi nuovi?)
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda UomoComune49026 » 24 lug '15, 11:59

Io credo invece che tutte queste terre significano solo una cosa: il ritorno delle fullart!
Pensateci, con 4 terre base di ogni tipo(che dovrebbe essere il massimo) si arriverebbe a 20 terre base, quindi 39-20= ben 19 nonbasic land in una sola espansione, possibile ma veramente strano, se invece prendiamo 3 terre base e 3 terre base fullart arriviamo a 30, e rimancono solo minimo 9 posti per le nonbasiche...
UomoComune49026
Livello VI
Livello VI

Messaggioda samu.bax » 24 lug '15, 12:19

L'immagine è abbastanza sfocata e la carta è ridotta male. Potrebbe essere un prototipo andato perso...ma potrebbe anche essere un fake fatto bene!
In ogni caso spero nel ritorno di Terraferma e delle fetch mancanti in Khans of Tarkir.
Modern: UG Infect
Unbanned Modern: UR Delver
Commander: Obzedat, il concilio fantasma
samu.bax
Livello VII
Livello VII

Messaggioda kyogre » 24 lug '15, 12:27

Il primo Zendikar aveva 20 terre non base, non mi sembra strano che ce ne possano essere 19+ in BFZ. Personalmente "spero" sia vera, una nuova carrellata di terre mi farebbe solo piacere.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda TheAfterburner » 24 lug '15, 12:43

Fake...

cioè, davvero non ne trovi uno che che faccia una foto così storta e sfuocata. che senso avrebbe poi?
e poi la carta chi la tiene? è sospesa nel nulla!!!

Magari ci sarà davvero nel set, ma a me sa tanto di finta
"Ammirate la perfezione benedetta."
-Sheoldred, La Bisbigliante-

Mazzo preferito: BG Rock
TheAfterburner
Livello VI
Livello VI

Messaggioda fabrimagic » 24 lug '15, 12:58

per me è ovvio che rimettano terraferma nel set, è stato un successo nel passato blocco zendikar, sarebbero pazzi a non riproporlo
inoltre adesso sarebbe ulteriormente favorito dalla presenza delle fetch di KTK, e credo che ristamperanno anche le fetch di ZEN, andando quindi verso un meta standard che prevedere tutte e 10 le fetch contemporaneamente
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda Trama » 25 lug '15, 11:18

fabrimagic ha scritto:per me è ovvio che rimettano terraferma nel set, è stato un successo nel passato blocco zendikar, sarebbero pazzi a non riproporlo
inoltre adesso sarebbe ulteriormente favorito dalla presenza delle fetch di KTK, e credo che ristamperanno anche le fetch di ZEN, andando quindi verso un meta standard che prevedere tutte e 10 le fetch contemporaneamente

Non ci conterei sul rivedere la meccanica di Terraferma. Probabilmente tra tutte le meccaniche presentate nel vecchio Blocco di ZEN era quella più sgravata, i magheggi che potevi fare erano assurdi e se consideriamo che in Standard ci sono le fetch che il rischio che sbagliando una carta si possa rovinare il meta. Fossi io nella mente del Team di Sviluppo di BFZ, non la metterei e ci andrei con particolare cautela. il Blocco di ZEN è probabilmente il set moderno più esageratamente forte. Secondo me alla fine al posto di terra-ferma vedremo una nuova meccanica legata alle terre un pò come è successo in Cicatrici di Mirrodin dove al posto di Affinità per gli artefatti, c'era metallurgia.

Inoltre se questa carta è autentica, sarebbe veramente troppo sgrava con terraferma, la possibilità di far triggerare due volte ogni LandFall la renderebbe spaventosa per il limited, sia in sealed che in Draft.
Trama
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte