spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Duel Decks Anthology

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Duel Decks Anthology

Messaggioda Nihal » 16 lug '15, 15:44

Un negozio "vicino" a casa mia vende i Duel Decks Anthology ( non so se sia proprio il nome ), a 10 euro ognuno.
Ho preso quello degli angeli e degli elfi (per aggiungere qualcosa ai miei mazzi diciamo ), comunque presto dovrò tornare in quel negozio e avevo in mente di prenderne un altro. Ero indecisa tra quello di Liliana o quello di Chandra ( ma anche Jace non mi dispiace ). Ci tengo a dire, però che non ho mai giocato con un nero e con il rosso nemmeno. ( lo so, è strano XD ). Comunque non so quale prendere, ora vi lascio le liste dei mazzi qui sotto:
DUEL DECKS ANTHOLOGY
CHANDRA
MAZZO 60 CARTE
1 Chandra Nalaar
1 Chartooth Cougar
1 Fireslinger
2 Flamekin Brawler
1 Flametongue Kavu
1 Flamewave Invoker
2 Furnace Whelp
1 Hostility
1 Ingot Chewer
2 Inner-Flame Acolyte
2 Oxidda Golem
1 Pyre Charger
1 Rakdos Pit Dragon
2 Slith Firewalker
2 Soulbright Flamekin

1 Cone of Flame
1 Demonfire
2 Fireball
2 Firebolt

2 Fireblast
1 Flame Javelin
2 Incinerate
1 Magma Jet

2 Seal of Fire

1 Keldon Megaliths
24 Mountain

DUEL DECK ANTHOLOGY
LILIANA
MAZZO 60 CARTE
1 Liliana Vess
1 Deathgreeter
1 Drudge Skeletons
1 Faerie Macabre
2 Fleshbag Marauder
2 Ghost-Lit Stalker
1 Howling Banshee
1 Keening Banshee
2 Phyrexian Rager
1 Ravenous Rats
1 Skeletal Vampire
2 Twisted Abomination
1 Urborg Syphon-Mage
2 Vampire Bats
1 Wall of Bone

2 Corrupt
1 Ichor Slick
1 Mutilate
1 Rise from the Grave
2 Sign in Blood
1 Vicious Hunger

1 Hideous End
1 Snuff Out
2 Tendrils of Corruption
Incantesimo (3)
1 Bad Moon
1 Enslave
1 Genju of the Fens

2 Polluted Mire
23 Swamp

Qual è meglio? Secondo voi vanno bene per iniziare a giocare con questi colori? E secondo voi è giusto 10 euro l'uno come prezzo, o li trovo a meno su internet? >):.
Nihal
Livello II
Livello II

Re: Duel Decks Anthology

Messaggioda UomoComune49026 » 16 lug '15, 16:33

Ciao :D
Per me trai due è meglio Chandra, ma solo perchè mi sta molto simpatico il drago rakdos... ma onestamente non spenderei niente per nessuno dei due, per esperienza se vuoi iniziare devi creare un mazzo tu, fuori dai precostruiti, lavora un po su internet, cerca liste per il formato che più ti aggrada e magari trovi l'ispirazione per un mazxo fatto da te e originale, sopratutto con questi prodotti non riuscirai ad avere neanche una briciola di competitivo, essendo mazzi (per esperienza) lenti ee fatti un pò a caso... inoltre se vuoi giocare modern ti avviso, non tutte le carte di questi due mazzi sono legali nel formato, essendo i duel deck tutti in formato legacy... Diffida dei mazxi precostruiti a meno che non ci siando dentro bombe come l'ultimo clash pack che credo di prendermi anche io, conviene di più scrivere una lista provarla un po su internet o con dei fake, modificarla nel tempo come più è vantaggioso, e poi, se è buona, procurarsi le carte ;)
UomoComune49026
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Nihal » 16 lug '15, 20:37

Grazie mille :D il problema sarà un po' come trovarle le carte, ma vabbè, me le farò regalare per le feste, visto che per ora ho già speso abbastanza :=.
Nihal
Livello II
Livello II

Messaggioda Legolax » 16 lug '15, 20:44

Spostato l'argomento nella sezione giusta.

Quando avrai scelto, ricordati di usare la sezione "Sviluppo" o "Budget", del relativo formato in cui vorrai sviluppare e giocare il mazzo che sceglierai! :)

Comunque quello di Jace è molto figo, ma difficile da usare. Quello di Chandra e Liliana sono bellissimi entrambi, se vuoi giocare un mazzo aggressivo vai su Chandra, se vuoi giocarne uno più "Controlloso" gioca Liliana. :)
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Torna a Magic Generale