Io purtroppo l'ho scoperto un pò tardi e solo per merito di un mio amico che mi ha "spronato" a riprenderlo dopo un breve periodo di abbandono per giocare ad halo. Quindi l'ho ripreso in mano 8 mesi fa e devo dire che non ho più smesso.
Premettendo che gioco su 360, volevo chiedere se qualcuno ci gioca tutt'ora e magari ha voglia di fare ganking (sì lo so che è brutto, io stesso non lo reggo, ma mi scoccia trovare solo oroboro e vanno punite ) nella foresta (non so voi ma io quando invado trovo solo oroboro, gankers, gente che si cura e spammer), oppure un pò di sano pvp (che sono scarso e mi piacerebbe migliorare un pò, soprattutto in occasione della retrocompatibilità che avrà la one).
Detto ciò non sono mai stato intenzionato a prendere il 2, ma nutro grande fiducia nel 3.
ah, per curiosità, chi ha mai droppato una lastra dai darkwraith? io fino a 3 giorni fa nada (e meno male che i pg che usavo non erano ottimizzati per il pvp e per fortuna su un pg quality), ma subito al primo giro di farming mentre aspettavo un mio amico per il pvp ne ho droppata e, come se non bastasse, lo stesso darkwraith me ne ha droppata un'altra al giro dopo. inutile dire che quello è diventato il mio darkwraith preferito.
Spoiler: