1 Keranos, God of Storms
1 Ajani Vengeant
1
Narset Transcendent/
Jace, Architect of Thoughtutilizzo
Keranos, God of Storms come "chiusura" e per prendere vantaggio, poi per l'oppo e difficile da tirare giu e anche se spesso non riesce a diventare una creatura il suo effetto e molto performante secondo me.
Ajani Vengeant non credo abbia bisogno di spiegazioni, non fa stappare fastidiose creature ( ad esempio
pestermite cosi da non far scombare di
splinter twin, o anche un banale
tarmogoyf) oppure terre e permanenti. (ad esempio
tectonic edge o una terra di cui l'avversario necessita per il colore specifico), ha una
spirale fulminante incorporata, e anche se non arriveremo mai al distruggere le terre farebbe prendere un vantaggio assurdo.
1
Narset Transcendent/
Jace, Architect of Thought narset serve per pescare e sdoppiare le nostre spell ( vedi un fulmine che fa 6 danni o un cryptic command che countera, pesca, pesca e tappa le creature dell'oppo
) jace per prendere vantaggio
2 Snapcaster Mage
1 Vendilion Clique
3 Wall of Omens
3 Restoration Angel
snapcaster mage per riusare le spell che ci servono,
wall of omens per pescare e proteggerci da creature fastidiose nell'early (tipo
kitchen finks o
voce della rinascita)
restoration angel e un ottimo drop a 4 considerando che e un 3/4 con volare e che blinka una nostra creatura entrando in sinergia con
wall of omens,
snapcaster mage e
cricca vendilion. infine la
vendilion clique per togliere fastidiose carte dalle mani avversarie, guardare la mano e avere un 3/1 volante.
2 Spell Snare
3 Lightning Helix
1 Wrath of God
3 Path to Exile
2 Remand
1 Sphinx's Revelation
3 Cryptic Command
3 Mana Leak
4 Lightning Bolt
1 Supreme Verdict
2 Electrolyze
10 counter:
-
spell snare contro
arcbound ravager,
tarmogoyf,
dark confidant, counter vari, ecc...
-
remand per guadagnare tempo e pescare.
-
mana leak counter da early per eccellenza utile per counterare fastidiose
liliana del velo e altre carte che non stanno sotto allo spell snare.
-
cryptic command carta fortissima e fondamentale, 4 carte in una.
9 spari:
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fulmine 3 danni a costo
che volete di piu? utile per rimuovere e chiudere in late.
-
spirale fulminante un fulmine potenziato, i 3 di vita sembrano inutili ma aiutano molto contro certi match-up.
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electrolyze contro carte fastidiose dell'affinity e vari aggro. utile e si cicla.
2 reset board:
-
wrath of god contro creature che si rigenerano (ad esempio
thrun, l'ultimo troll)
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verdetto supremo pulisce la board quasi sicuramente dato che e protetta dai counter.
3 removal:
-
path to exile ottimo rimuovi creatura.
altro:
sphinx's revelation utile per prendere vantaggio.
terre:
in fase di testing. appena le concludo vi do la lista.
si accettano consigli sulle terre anche.
io pensavo sicuramente a un 4x di
colonnato celeste e un 2x di
tectonic edge poi il resto fetch e shock principalmente.
il side e molto instabile per ora. chiedo venia e consigli, grazie
.