Bottle Gnome ha scritto:Normale che costi 30 euro? Bah, assurdo
Se i prezzi in generale aumentano, è normale che aumentino pure quelli di Damnation.
Che poi 30 non sia un prezzo "giusto" son d'accordo, ma già da un bel po' stava a 20.
TheAfterburner ha scritto:Bottle Gnome ha scritto:Normale che costi 30 euro? Bah, assurdo
Finalmente qualcuno che mi comprende. si ok ha solo una stampa ma per quanto la carta piaccia
è giocata gran poco e fino a 1-2 mesi fa il sue prezzo era la metà praticamente (e per quello che era giocata
era già tanto). quindi al limite 20 euro ci potevano stare, ma 30... 30 no.
Legolax ha scritto:Juan ha scritto:mi spiegate perchè crogiolo di mondi costi così tanto?
Perché è una carta giocata in Commander, Modern, e Legacy. Ha avuto pochissime ristampe e ha un effetto abbastanza forte (soprattutto nei formati "Casual" in cui hai questo e
Strip Mine).
Mah non che io passi le giornate a guardare liste ma in commander mi stà bene ma in moder e legacy l'ho vista giocare davvero davvero poche volte (se non mai!)
Meglio informarsi allora :P
Se una carta vede discreto gioco in più formati, è normale che aumenti. Soprattutto se non viene ristampata.
Il suo prezzo non lo ritenete giusto? Son d'accordo con voi. Ma non c'è da stupirsi se il suo prezzo aumenta, SE pure tutte le altre carte aumentano.
obzedat ha scritto:Però la dannazione è sempre stata abbastanza alta come prezzo, cioè da quando era uscita in PLC non l'avevo mai vista scendere al di sotto dei 15 euro.
Il crogiolo è forte, anche lui è sempre stato sui 5-10 euro, ma così alto è un insulto secondo me (sia lui che la dannazione).
Magari con
Languish scende, perchè mazzi come jund e junk, nei quali tante volte l'ho vista in side, possono wrattare salvandosi i pezzi grossi. Vedremo..
Diciamo che Damnation è meglio, in quanto la sidi solitamente nei Mirror per appunto ammazzare Goyf, Olivie, Siege Rhino, e amici.
Poi oh, facile sempre lamentarsi di tutto ragazzi, ma cerchiamo di fare il passo successivo: cerchiamo di capire il perché di questo aumento.
Oppure semplicemente non vi interessa minimamente il fatto che il Modern sia il formato più popolare, che sempre più gente vuole giocarlo, e quindi aumentando la domanda e l'offerta rimanendo invariata, fa aumentare i prezzi?
O diamo la colpa agli speculatori (pure io la davo a questi, poi mi son messo lì a ragionare, leggendo anche qualche articolo "finanziario" su Magic) e ai "netdecker" (lol), come sempre?